X


Paola Barale entusiasta in vacanza: “E’ semplicemente meraviglioso”

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Verissimo Barale Paola

Paola Barale in vacanza ad Ibiza: cosa ha fatto la conduttrice in questi giorni

Paola Barale si è svegliata questa mattina con uno spettacolo sconvolgente: dalla camera del suo albergo ha infatti avuto la fortuna di vedere un’alba bellissima, che difficilmente si può vedere in Italia. La bionda conduttrice infatti attualmente non è nella nostra penisola, in quanto proprio ieri l’altro era volata alla volta di Ibiza per trascorrere un po’ di giornate in relax. Come i suoi fan hanno potuto vedere dal magnifico scatto, Paola Barale ha immortalato l’alba dalla sua camera, in cui il cielo si differenziava dall’azzurro del mare per i colori gialli ed arancioni che la nuova alba stava regalando (la foto la potete trovare in fondo all’articolo). Paola Barale, entusiasta, ha così commentato: ”

La luce a Ibiza è semplicemente meravigliosa! #now #wheremagichappens #sunset!”

Inoltre la Barale ha fatto vedere ai suoi followers anche alcuni giri che recentemente aveva fatto nella località balneare: ecco cosa ha mostrato sui social.

Paola Barale, dolce risveglio per lei: lo spettacolo che non aveva mai visto

Paola Barale è recentemente volata ad Ibiza: queste sono per la conduttrice le seconde vacanze dopo che per il suo compleanno si era recata in Africa insieme a degli amici. Questa volta, però, sembrerebbe che Paola sia partita da sola: dalle foto che ha recentemente caricato su Instagram, infatti, non è apparso ancora nessuno con lei. Oltre alla meravigliosa foto dell’alba, Paola Barale ha anche mostrato ai suoi fan di essersi recata ai mercati di Ibiza, immortalando un commerciante che stava cucendo un vestito tipico del luogo. Paola aveva detto addio all’Italia qualche giorno fa, dopo essersi rasata gran parte dei capelli prima di questa grande esperienza. L’ex di Raz Degan aveva infatti caricato un video in cui il suo parrucchiere le stava tagliando la sua bionda chioma, choccando tutti i suoi fan per questo improvviso cambio di look.

Foto L'alba di Paola Barale