X


Quando chiama il cuore, anticipazioni: al via la seconda stagione

Scritto da , il Luglio 15, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Quando chiama il cuore cast

Quando chiama il cuore, serie tv Rai1: anticipazioni seconda stagione

Andranno in onda da lunedì le ultime puntate della prima stagione della bellissima serie tv canadese Quando chiama il cuore, che dallo scorso 3 luglio fa compagnia quotidianamente, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 15.30 circa ai telespettatori della prima rete, prima de La vita in diretta Estate di Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi. E la seconda stagione della serie dovrebbe iniziare proprio sul finire di questa settimana e proseguire poi la prossima: sono infatti 12 le puntate della prima stagione e le ultime sono programmate per i prossimi giorni (con la sola eccezione di mercoledì 19, quando il primo pomeriggio di Rai1 verrà occupato da uno speciale su Paolo Borsellino per il 25esimo anniversario della morte, dal titolo Diario Civile, preceduto da un’anteprima de La vita in diretta della durata di mezz’ora). Lunedì 17 alle 14.00 Rai1 proporrà l’episodio L’incidente di Quando chiama il cuore. L’incidente d’auto avviene ad Hamilton e vede coinvolti Julie e Tom. A cercare di capire cos’è successo saranno Jack ed Elisabeth, i quali torneranno in città.

Quando chiama il cuore anticipazioni: quando inizia la seconda stagione?

La prossima settimana nella puntata di Quando chiama il cuore di martedì 18 luglio, dal titolo Gelosie, Jack arresta il terzo componente della banda dei falsari, come si legge sulle anticipazioni uscite sul settimanale DiPiùTv. Intanto Molly viene invitata a ballare da Leland, scatenando la gelosia di Rosemary. Come suddetto, mercoledì la fiction non andrà in onda per lasciare spazio ad un evento su Paolo Borsellino: tornerà dunque giovedì, con quello che dovrebbe essere l’ultimo episodio della prima stagione, ossia Lo spirito dell’anno nuovo. Nella puntata in questione Elisabeth non sa se accettare la proposta di matrimonio di Charles. In città intanto continuano i preparativi per la grande festa di Capodanno voluta da Rosemary. Venerdì spazio all’episodio Problemi di cuore: Elisabeth va a vivere da sola e abbandona la casa di Abigail. Cody intanto non riesce ad inserirsi tra i compagni di scuola.
L’appuntamento con Quando chiama il cuore è dunque fissato per le 14.00 su Rai1, dal lunedì al venerdì, nella settimana entrante con gli ultimi episodi della prima stagione e poi con l’inizio della seconda.