X


Riccardo e Camilla stanno ancora insieme: l’addio a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Temptation Island: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si amano ancora

E’ appena finita la seconda puntata della quinta edizione di Temptation Island, e sicuramente la coppia che più ha avuto problemi è stata quella composta da Riccardo e Camilla. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne non è affatto sembrato particolarmente felice degli atteggiamenti avuti in questi primi 10 giorni dalla fidanzata nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, tanto da arrivare a chiedere un confronto immediato. Il ragazzo è sembrato seriamente scocciato nel vedere Camilla conoscere più approfonditamente un tentatore, tanto da rivelare alla tentatrice Simona Solimeno di essere seriamente intenzionato a volere mettere la parola fine alla sua relazione. Il tutto è stato comunicato a Camilla, la quale è scoppiata in un lungo pianto perchè non ha capito cosa abbia potuto fare di male in questi giorni passati lontana dal suo compagno. Comunque sia ecco arrivare il tanto temuto falò finale tra Riccardo e Camilla. I due si lasceranno?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo abbandonano Temptation Island insieme

Riccardo Gismondi, appena ha avuto di fronte la fidanzata Camilla Mangiapelo, non ha perso tempo a sciorinare i motivi per cui è arrivato alla decisione di volere questo confronto immediato. Difatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, rivolgendosi alla fidanzata, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Sei incosciente…Ho visto una persona che imboccava un altro uomo…Quell’altro chi è?”

A quel punto Camilla è rimasta senza parole e ha ribattuto seccamente di avere la coscienza pulita perchè non ha fatto niente di male. In pratica la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha semplicemente cercato di giustificare i suoi atteggiamenti minimizzandoli. Purtroppo Riccardo non è sembrato dello stesso avviso, tanto che il confronto è durato a lungo. Ma, alla fine, ecco arrivare la classica domanda di Filippo Bisciglia:

“Cosa decidete di fare? Rimanete insieme oppure vi lasciate?”

I due giovani si sono guardati, accennando un tenero e complice sorriso, e in coro hanno risposto al conduttore di Temptation Island di volere rimanere insieme. Auguri alla coppia.