X


Riccardo Gismondi di Temptation Island: arrivano le scuse ai fan

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Riccardo Gismondi

Temptation Island: Riccardo Gismondi si scusa con i fan

Come molti telespettatori sapranno bene, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno partecipato alla quinta edizione di Temptation Island. E sono usciti dopo solo due puntate. Il motivo? In pratica, dopo che Riccardo ha visto la sua Camilla in atteggiamenti equivoci con il tentatore Nicolò Fabbri ha chiesto alla redazione della trasmissione più piccante dell’estate un confronto immediato con l’intenzione di mettere la parola fine alla relazione. Questo confronto c’è stato alla fine della seconda puntata, e dopo aver discusso animatamente, hanno deciso di voler uscire insieme dal programma. E, da quel momento, pare che le cose tra gli innamorati stiano andando alla grande, nonostante le ultime polemiche di questi giorni per via delle dichiarazioni al veleno fatte dal tentatore di Temptation Island 2017. Ma non è finita qua perchè ieri c’è stato un importante evento che ha tenuto lontani i due piccioncini dai social.

Riccardo Gismondi di Temptation Island si scusa sui social

In pratica, nella giornata di ieri, c’è stato il compleanno di Riccardo Gismondi. Motivo per cui lui e la sua dolce metà hanno trascurato un po’ i social, facendo preoccupare i tantissimi estimatori. E proprio per questo che qualche ora fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto scrivere un post di scuse direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, asserendo:

“Scusate se ieri siamo stati poco social ma ci siamo vissuti tanto…-Ricky”

In pratica per via del succedersi degli eventi, ieri pomeriggio la coppietta di Temptation Island 2017 non ha potuto dedicare molto tempo ai tanti supporter, i quali si sono preoccupati molto, pensando addirittura al peggio. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan, appena hanno letto questo post hanno tirato subito un sospiro di sollievo e hanno fatto i migliori auguri di buon compleanno al giovane. Sarà bastato questo post per farsi perdonare?