X


Simona Temptation Island: botta e risposta con Claudio D’Angelo

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto simona temptation island

Claudio D’Angelo ironizza su Simona Solimeno di Temptation Island

Come molti telespettatori sapranno bene, Simona Solimeno ha fatto molto discutere per via di alcuni atteggiamenti equivoci avuti nei confronti di Riccardo Gismondi nelle prime due puntate di Temptation Island. Difatti, soprattutto nella puntata d’esordio della quinta edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia Simona e Riccardo sono sembrati molto affiatati, tanto da fare andare su tutte le furie Camilla Mangiapelo. E il clamore è stato doppio quando si è diffusa la notizia per cui Simona sarebbe stata molto amica della Mangiapelo nei mesi scorsi, facendo sospettare i fan sul web che ci fosse un accordo sotto banco tra i tre protagonisti. Comunque sia ieri sera i due fidanzatini, dopo un lungo confronto, hanno deciso di lasciare insieme il reality show. Quindi tutto bene quel che finisce bene? A quanto pare non del tutto. Difatti nonostante il lieto fine tra i due piccioncini, Simona continua a essere attaccata sui social. E l’ultima frecciata velenosa di Claudio D’Angelo su instagram contro quest’ultima ha già creato un nuovo polverone.

Temptation Island, Simona Solimeno e Claudio D’Angelo: botta e risposta sui social

Andando nel particolare, subito dopo la puntata andata in onda ieri sera del reality più piccante della stagione Tv, Claudio D’Angelo ha voluto ironizzare su Simona Solimeno, scrivendo un post su instagram. Ovviamente, nemmeno a dirlo, ecco arrivare a stretto giro la replica della tentatrice di Temptation Island 2017, che certo non le ha mandate a dire, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Carissimo, ma alla tua fidanzatina non dà fastidio che stai sempre a parlare di me??? Che ti rode stellina??? Ti senti solo? #sentidachepulpito #conqualecoraggio #siattaccaatuttopurdifarparlaredisé”

Parole al veleno quelle usate dalla giovane tentatrice nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo risponderà alle rime alla Solimeno o farà finta di nulla? Comunque sia pare davvero che le polemiche dentro e fuori il reality condotto da Bisciglia siano ormai all’ordine del giorno.