X


Temptation Island: arrivano le scuse di Riccardo Gismondi

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi si scusa: cos’è successo dopo Temptation Island

L’isola delle tentazioni può offrire alle coppie che vi soggiornano nuova linfa oppure togliere quella quantità minima rimasta. Nel caso di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Temptation Island ha saputo regalare un lieto fine quasi scontato. Molti si sono chiesti il motivo per cui la coppia ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5 visto che erano innamorati e felici. Tolti i motivi per cui Tina Cipollari griderebbe ai quattro venti il suo slogan, Riccardo ha deciso di mettere alla prova la sua storia d’amore con Camilla per cercare di guarire la loro gelosia. Non sembrano essere stati fatti dei miglioramenti visto che l’ex tronista di Uomini e Donne si è dovuto attaccare a piccolezze al fine di chiedere il falò di confronto, ma tutto è bene quel che finisce bene. Uscito da Temptation Island, però, Riccardo si è sentito in dovere di chiedere scusa con un lungo post su Instagram pubblicato qualche ora fa.

Temptation Island, Riccardo Gismondi: “Scusatemi, sono diverso”

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Il seguitissimo programma di Maria De Filippi, e condotto da Filippo Bisciglia, ha confermato gli ascolti e i telespettatori del suo debutto. Merito sicuramente del cast che quest’anno ha saputo regalare grandi emozioni già dai primi minuti. Selvaggia e Francesco sono attualmente la coppia più chiacchierata del programma, ma anche Ruben e Francesca hanno saputo catalizzare l’attenzione di tutti. Chi invece ha deciso di lasciare il programma insieme è la coppia composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Qualche ora fa Riccardo, dopo la strana reazione, ha voluto chiedere scusa sui social scrivendo quanto segue:

“Scusate, se quello che avete visto non è quello che vi aspettavate, ma semplicemente quello che sono […] Scusatemi, sono diverso”.

Una lunga sequela di scuse che l’ex tronista ha rivolto a tutti coloro che hanno seguito il suo percorso prima a Uomini e Donne e dopo a Temptation Island. In molti hanno criticato la loro partecipazione, ma alla fine l’amore ha trionfato.