X


Temptation Island, Riccardo Gismondi triste: c’entra Camilla?

Scritto da , il Luglio 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
riccardo gismondi in crisi con la fidanzata?

Riccardo Gismondi,triste dopo Temptation Island. Colpa di Camilla?

E’ stata la prima coppia ad uscire vittoriosa dalla nuova edizione di Temptation Island, quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, ma sembrerebbe che tra i due ci sia già aria di crisi. Il sospetto nasce dall’ultima foto postata su instagram da Riccardo. La foto lo ritrae in compagnia di un suo amico e la dedica che l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto per il ragazzo lascia perplessi i fan della coppia di Temptation Island. Dicono che i maschi non piangono ma tu sai quante lacrime ho versato scrive Riccardo Gismondi sui social. La frase si riferisce al suo passato o alla sua attuale relazione con Camilla Mangiapelo? La coppia, formatasi nella scorsa stagione di Uomini e Donne, sembrava essere una delle più solide uscite dal programma, ma a quanto pare così non è.

Tempetation Island,Riccardo Gismondi: “Quante lacrime ho versato”

La fidanzata di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo è stata fotografata in compagnia di un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma i fan non hanno nulla da temere, l’ex corteggiatore in questione è Mario Serpa, amico della Mangiapelo e protagonista del trono gay. La coppia di Temptation Island, fino a qualche giorno fa, sembrava più felice e solida che mai, ma lo strano sfogo di Riccardo Gismondi lascia il pubblico di Maria De Filippi un po’ perplesso.

Dicono che il successo cambia le persone, ma tu sai che ero stronzo pure prima e non sono cambiato

Continua a scrivere Riccardo sul suo profilo instagram. Che il suo comportamento abbia ferito, in qualche modo, la sua attuale fidanzata? Non ci resta che aspettare qualche conferma a riguardo ed incrociare le dita per la coppia uscita intatta da questa nuova edizione di Temptation Island. A quanto pare, l’isola delle tentazioni, fa più male che bene.