X


Temptation Island: Selvaggia Roma festeggia senza Francesco. IL VIDEO

Scritto da , il Luglio 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo di Temptation Island: lei festeggia

Serata goliardica, in compagnia degli amici, per Selvaggia Roma di Temptation Island. L’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo ha pubblicato poche ore fa un video divertente riguardo il suo giovedì sera. La 27enne romana ha festeggiato infatti il compleanno di un suo amico, postando su Instagram un filmato, visibile in basso, che la ritrae sorridente e serena. Nel video in questione non appare però Francesco Chiofalo. Segno che Temptation Island 4 ha diviso le loro strade? In questi giorni diversi indizi, sui profili social di Selvaggia, avrebbero fatto pensare il contrario. Terminate le registrazioni del reality, i suoi protagonisti sono tornati attivi su Instagram, svelando (non volendo) qualche anticipazione sul programma estivo di Canale 5. Temptation Island 2017 terminerà il 31 luglio, data in cui verrà mandata in onda l’ultima puntata con il confronto finale tra le coppie.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma divisi dopo Temptation Island 4?

In attesa della messa in onda di Temptation Island i suoi protagonisti sono tenuti a non svelare cosa accaduto nel reality. I 21 giorni di distanza hanno diviso per sempre le coppie in gioco? In queste ore Selvaggia, senza Francesco, ha festeggiato i 32 anni di un suo amico, postando un video divertente su Instagram, mostrato in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWOKBvNgbNz/?taken-by=selvaggiaroma_&hl=it

In questi giorni l’immagine di un anello sull’anulare di Selvaggia Roma ha fatto pensare a un epilogo dolce per la 27enne romana a Temptation Island 4. Per la giovane potrebbero essere arrivate le conferme tanto volute, che l’avrebbero spinta ad avventurarsi nel reality, pieno di tentazioni, di Canale 5. La rivelazione sulle nozze di Francesco e Selvaggia sarebbe arrivata proprio dalla ragazza ieri con un hashtag su Instagram. La coppia di romani sta tenendo incollato al televisore il pubblico attento di Canale 5. In particolare a preoccupare i fans di Francesco e Selvaggia, l’avvicinamento del personal trainer alla single Desirèe.