X


Temptation Island, Valeria e Alessio al capolinea: lo sfogo inatteso

Scritto da , il Luglio 26, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria Bigella: lo sfogo su Alessio Bruno dopo Temptation Island 4

Temptation Island chiuderà il sipario della quarta edizione tra meno di una settimana. La prima coppia a lasciare il reality è stata quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, seguita da Ruben e Francesca. Lunedì scorso a lasciare il programma sono stati anche Sara e Nicola. I due campani, dopo aver abbandonato il reality da single, si sarebbero ritrovati nelle settimane successive. Lunedì prossimo, 31 luglio, Francesco e Selvaggia, Antonio e Veronica, Alessio e Valeria dovranno decidere se continuare la loro vita di coppia, oppure uscire dal programma da soli. A lanciare un indizio sui social è stata in queste ore Valeria Bigella. La 32enne sarda non avrebbe apprezzato all’interno di Temptation Island 4 le parole del fidanzato nei suoi confronti e l’avvicinamento con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza avrebbe infatti rifiutato il confronto anticipato con Alessio Bruno.

Alessio Bruno e Valeria Bigella divisi? L’indizio su Temptation Island 2017

In queste ore Valeria Bigella si è sfogata su Instagram con un messaggio forse riferito proprio alla sua storia con Alessio Bruno:

“Accada quel che accada…anche il sole del giorno peggiore tramonta”.

La 32enne sarda non ha svelato cosa è accaduto con Alessio dopo Temptation Island 4. Come da etichetta i due protagonisti del reality continuano a mantenere il riserbo su quanto accaduto durante i 21 giorni di separazione. Lunedì prossimo ci sarà il confronto finale tra Alessio e Valeria. Filippo Bisciglia, dopo l’ultima rivelazione su Temptation Island, accompagnerà le tre coppie rimaste in gioco al falò finale. Valeria e Alessio avranno superato le loro divergenze? La Bigella perdonerà al ragazzo l’avvicinamento con la single Carmen? Nelle ultime settimane Bruno sarebbe sembrato intenzionato a ricucire il rapporto con la fidanzata. Le anticipazioni di Temptation Island svelano che tra i due ci sarà un confronto infuocato e Valeria sarà tentata di chiudere per sempre la sua storia con il 29enne romano. Un colpo di scena potrebbe però arrivare anche per loro. Le risposte il 31 luglio alle 21.15 su Canale 5.