Uomini e Donne, Luca Onestini: la frecciata di Giulia Latini

By on luglio 14, 2017
foto Luca Onestini

Giulia Latini attacca Luca Onestini dopo UeD? La frecciata

Giulia Latini è tornata a sorridere sui social. Dopo i fiumi di lacrime versati nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne, la corteggiatrice romana ha ripreso in mano la sua vita, dimenticando il triste epilogo del programma di Maria De Filippi. Alla delusione per non esser stata la scelta di Luca Onestini, che aveva preferito Soleil alla fine del Trono Classico, è subentrata ora la felicità per il lavoro e la serenità ritrovata. In queste settimane Giulia Latini ha partecipato al contest di Mtv The Hottest Swimsuit2017. Video divertenti, serate con gli amici e foto spensierate hanno iniziato a popolare i profili social dell’ex corteggiatrice di UeD. Poche ore fa, Giulia Latini si è lasciata andare a uno sfogo che è sembrato essere una frecciata per Luca Onestini, ricordando le parole di una sua cara professoressa in merito al tempo che guarisce le ferite.

“Oggi posso dirvi che mi fido di lei e che forse ha sempre avuto ragione. Il tempo dà tutte le risposte e mette ogni cosa al suo posto, nel bene e nel male”.

Queste le parole di Giulia Latini su Instagram.

Luca Onestini di Uomini e Donne: il messaggio di Giulia Latini

A distanza di qualche mese dalla delusione ricevuta a Uomini e Donne, per non essere stata la scelta di Luca Onestini, Giulia Latini è tornata a sorridere. L’ultimo post della corteggiatrice su Instagram è sembrato essere un ultimo attacco all’ex tronista. Intanto Luca e Soleil, scampate le insidie di Temptation Island, potrebbero presto essere divisi da un altro reality. Come anticipato da Ilvicolodellenews.it la Sorge potrebbe entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2, in partenza il prossimo autunno con la conduzione di Ilary Blasi. Per il momento tra voci di crisi e smentite, Soleil e Luca proseguono la loro prima estate da coppia. Per i due protagonisti di UeD non sembrerebbero esserci nuvole all’orizzonte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *