X


Valeria Marini senza freni: ecco quando lascerà il mondo della Tv

Scritto da , il Luglio 19, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Valeria Marini

Valeria Marini lascerà la Tv? La confessione che spiazza

Dopo diversi mesi, ecco che Valeria Marini ha rotto il silenzio, rilasciando un’intervista al settimanale Chi in cui ha voluto fare il punto della sua situazione. E visto che ormai la seconda edizione del Grande Fratello Vip è alle porte, Valeria Marini ha voluto affrontare l’argomento riguardante la sua partecipazione un anno fa, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Certo, volevo farmi conoscere in una veste inedita ed è stato un successo.”

Ma l’avvenente showgirl è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e sempre sul GF Vip ha voluto anche sferrare una frecciatina velenosa nei confronti di Alba Parietti e Ornella Muti, asserendo che per rinchiudersi nella casa più spiata dagli italiani ci voglia un carattere molto forte. Che Valeria Marini abbia voluto dire che la Parietti e la Muti non siano abbastanza forti per un’esperienza simile?

Valeria Marini: la dichiarazione sul suo futuro in Tv

Comunque sia Valeria Marini, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Chi, ha voluto parlare anche della sua vita privata, facendo una rivelazione, che ha lasciato davvero tutti i suoi fan senza parole. In pratica Valeria Marini, al giornalista del settimanale edito da Mondadori, ha dichiarato:

“Penso sempre a un figlio, è il sogno più grande che mi manca da realizzare. Mi piacerebbe anche adottare un bambino ma dovrei avere un marito o un uomo accanto, perché da single è più difficile. Ma per un figlio smetterei di fare la vita che faccio: frenetica e incentrata sul lavoro.”

Ovviamente parole, che da una parte hanno sicuramente riempito di gioia i suoi tantissimi sostenitori, che vorrebbero vedere più di qualsiasi altra cosa la conturbante showgirl diventare presto mamma, dall’altra, ovviamente, hanno evidenziato sui social un certo timore che possa abbandonare la Tv per amore di un figlio. Davvero Valeria Marini potrebbe abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi esclusivamente al ruolo di mamma? Intanto, i suoi tanti supporter la potranno rivedere presto Tv in una delle prossime puntate del programma condotto dal suo grande amico Signorini dal titolo #Estate. Farà altre clamorose dichiarazioni?