X


Barbara d’Urso confessa un nuovo amore. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso al mare giugno 2017

Barbara d’Urso ha un nuovo amore? La confessione della conduttrice

Barbara d’Urso ha emozionato i fans su Instagram con un video divertente. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live continua la sua estate da single. La regina del day time di Canale5 però ha ammesso di aver trovato un nuovo amore: un dolce cagnolino. Barbara d’Urso ha infatti postato su Instagram un tenero video di un amico a quattro zampe. A commento del filmato queste parole:

“Sono pazza di questi video. Lo amo”.

Insomma la stacanovista di casa Mediaset si sarebbe innamorata del cagnolino ripreso nel video in basso. Nel frattempo la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live prosegue le sue vacanze all’insegna del relax. A settembre Barbara d’Urso tornerà in onda su Canale5, presidiando la fascia del day time feriale e festivo. Forte degli ottimi ascolti della scorsa stagione televisiva, la conduttrice sta ricaricando le pile in vista dei prossimi impegni.

Barbara d’Urso: il video divertente e la dichiarazione d’amore

Barbara d’Urso ha dato la buonanotte ieri sera sui social regalando ai suoi followers il video divertente di un cagnolino, visibile in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXQmWWQDoc9/?hl=it&taken-by=barbaracarmelitadurso

Nei giorni scorsi Barbara d’Urso scatenata si era lanciata in un ballo appassionato. La conduttrice ha trascorso i primi mesi estivi alle Baleari per godersi poi il sole e il mare di Ischia. La conduttrice di Canale5 ha partecipato infatti anche all’Ischia Global Film & Music Fest. Il 4 settembre Barbara d’Urso tornerà nel day time della rete ammiraglia con Pomeriggio 5, mentre Domenica Live riprenderà il 24 settembre. Cronaca, gossip, informazione e intrattenimento saranno gli ingredienti della prossima stagione televisiva per il rotocalco di Canale5, che continuerà a dedicare ampio spazio anche ai protagonisti dei reality. Domenica Live invece punterà ancora una volta su approfondimenti di attualità. Non mancheranno le d’Urso interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.