X


Chiara Ferragni e Fedez: botta e risposta al veleno sui social

Scritto da , il Agosto 3, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez critica una FOTO di Chiara Ferragni: il web lo appoggia

Fedez e Chiara Ferragni compongono sicuramente la coppia del momento: il rapper è infatti sulla cresta dell’onda grazie al suo ultimo singolo in collaborazione con J-Ax, che si trova #1 in classifica da diverse settimane, mentre Chiara Ferragni è occupatissima con l’apertura dei suoi nuovi stores e la sponsorizzazione della sua nuova collezione di abiti e scarpe. Oltre al successo professionale, Chiara Ferragni e Fedez stanno attraversando il loro periodo d’oro anche dal punto di vista amoroso: i due non si abbandonano mai e quando riescono stanno sempre insieme. E’ sicuramente un amore vero ed incondizionato, che potrebbe portare però anche a qualche gelosia: è quello che è successo proprio ieri sera, a causa di una foto un po’ troppo spinta caricata dalla bionda fashion blogger, che avrebbe irritato Fedez. Chiara ha infatti postato su Instagram un suo scatto con il suo lato B in bella vista, cosa forse poco apprezzata dal suo fidanzato: ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni provoca con una foto bollente: il commento di Fedez

Chiara Ferragni si è mostrata in tutta la sua bellezza attraverso uno scatto bollente in cui era ritratta di spalle soltanto con un bikini, mentre sulla sua barca guardava l’orizzonte. Sotto la foto, la fidanzata di Fedez aveva così affermato:

“Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) #TheBlondeSaladGoesToTaormina.”

Il rapper ha poi stupito tutti commentando sotto lo scatto, dichiarando che quella frase scritta dalla sua ragazza non aveva nulla a che fare con ciò che si vedeva dalla foto. Insomma, sembrerebbe proprio che il cantante di Senza pagare non abbia particolarmente apprezzato l’audace immagine della fidanzata! Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo attualmente le vacanze a Taormina, in Sicilia, in seguito alla tappa sold out del tour estivo del rapper, che si era tenuto nella medesima città.

Foto Chiara Ferragni