X


Davide Tresse di Temptation Island colpito da un grave lutto

Scritto da , il Agosto 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Davide Tresse Georgette Poilizzi

Temptation Island: grave lutto per l’ex concorrente Davide Tresse

L’agente di commercio vicentino, Davide Tresse, è stato, insieme alla fidanzata, la stilista, anche lei vicentina, Georgette Polizzi, uno dei protagonisti dell’edizione dello scorso anno del programma di Maria De Filippi, Temptation Island. La coppia, durante la registrazione dello show, aveva attraversato dei momenti di crisi a causa della vicinanza tra Georgette e il tentatore Claudio D’Angelo (che si è poi seduto sul trono di Uomini e Donne, scegliendo la napoletana Ginevra Pisani), meritevole di averle dato le certezze che non le stava dando il fidanzato. Nonostante tutto, però, i due hanno poi lasciato insieme il programma e a distanza di un anno si erano detti più felici che mai. Nei giorni scorsi i due fidanzati erano partiti per le vacanze, ma sono dovuti tornare prima del previsto a causa del lutto che ha colpito Davide. Proprio ieri è venuto a mancare Flavio, il padre del ragazzo.

Davide Tresse di Temptation Island in lutto: le parole della compagna Georgette Polizzi

È stato proprio il vicentino Davide Tresse, tramite il suo profilo Instagram, pubblicando una storia, a informare i suoi seguaci del grave lutto che lo ha colpito.

Ti devo tanto, anzi tutto, da oggi il mio angelo custode sei tu… Ciao papà.

Queste sono state le parole del ragazzo, a cui si sono aggiunte quelle della compagna Georgette Polizzi, diffuse sempre tramite Instagram Stories. Georgette, che non ha mai vissuto con i genitori biologici, credendo il padre defunto per molti anni, considerava il suocero anche come un papà. Per lei il suocero è andato via in un giorno di festa, numero segnato in rosso sul calendario, proprio perché l’uomo era una festa e lo ringrazia per averle dato quello che è l’amore della sua vita.
Sentite condoglianze a Davide Tresse e alla sua famiglia.