X


Filippo Bisciglia malato dopo Temptation Island. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 14, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Filippo Bisciglia

Temptation Island, Filippo Bisciglia malato: l’annuncio sui social

Piccolo malanno di stagione per Filippo Bisciglia. Nonostante il caldo estivo, il conduttore di Temptation Island è stato colpito da un problema di salute. L’otite e la sinusite però non hanno fermato l’ex gieffino che ha trovato il modo di scherzare sui social, sfoderando tutta la sua autoironia.

“Com’era? Una mela al giorno toglie il medico di torno? E la sinusite acuta e l’otite chi le toglie?”.

Questo il commento del conduttore di Canale 5. A corredo del messaggio, il 40enne romano ha postato un’immagine, visibile in basso, in cui posa con una serie di medicine. Insomma un piccolo malanno di stagione per il conduttore di Temptation Island che, terminato il reality estivo di Canale 5 ha dovuto fare i conti con sinusite e otite. I fans hanno sommerso di messaggi d’affetto l’ex gieffino, consolandolo. In molti hanno avanzato l’ipotesi che alla base del malanno ci sia stato un uso eccessivo dell’aria condizionata.

Gossip Temptation Island 4: Filippo Bisciglia non sta bene?

Filippo Bisciglia ha condiviso con i suoi followers su Instagram un momento personale. Il conduttore di Temptation Island 4, impegnato contro otite e sinusite, ha ironizzato sui social raccontando il malessere di questi giorni. Nonostante il piccolo malanno, il 40enne romano non ha perso il suo sorriso, ironizzando sui social. Legato da anni con l’attrice Pamela Camassa, Filippo Bisciglia ha chiuso lo scorso 31 luglio la quarta edizione di Temptation Island. Il reality di casa Mediaset è stato premiato dagli ascolti. Le vicende sentimentali di Francesco, Selvaggia, Ruben, Francesca, Camilla, Riccardo, Antonio, Veronica, Valeria, Alessio, Sara e Nicola, hanno teniti incollati al televisore più di tre milioni di spettatori. Dati più che soddisfacenti, considerando il periodo estivo. In queste settimane Filippo Bisciglia avrebbe sostenuto i provini per Tale e Quale Show 2017. A settembre il conduttore romano potrebbe così tornare in tv da protagonista, otite permettendo.

foto Filippo Bisciglia