X


Gemma Galgani e Marco Firpo: lei felice, lui in silenzio

Scritto da , il Agosto 14, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Gemma Galgani e Marco Firpo

Marco Firpo in silenzio sui social, Gemma Galgani felice

Cresce la curiosità su Gemma Galgani e Marco Firpo. La coppia nata a Uomini e Donne aveva salutato il pubblico di Canale 5, pronta per vivere un’estate all’insegna delle emozioni. Dopo un mese e mezzo d’intesa, mostrata sui social con baci, video divertenti e foto di coppia, da diverse settimane Gemma e Marco non appaiono più insieme sul web. La distanza social dei due protagonisti del Trono Over ha fatto temere il peggio ai fans della coppia. Marco Firpo continua a mantenere il riserbo su facebook. Gli ultimi post del cavaliere ligure risalgono ormai a fine luglio. A tenere accesa la speranza sulla coppia resta però Gemma Galgani. La 67enne di Torino, non regala foto in compagnia a Marco da diverso tempo ormai. L’entusiasmo mostrato su facebook quotidianamente dalla dama, farebbe pensare però che l’amore continui a far parte della sua vita. Dietro la felicità di Gemma si nasconde Marco Firpo?

Gemma Galgani e Marco Firpo: la verità sulla coppia

Il buongiorno odierno di Gemma Galgani sui social è stato decisamente positivo. La 67enne di Torino è apparsa felice, tanto da scrivere:

“Buongiornissimo! Un buongiornissimo da lunedì mattina è estate e tutto è più bello”.

Gemma è apparsa su di giri e decisamente di buonumore. Dietro il dolce risveglio della Galgani si nasconde Marco? Nessuna certezza per il momento. Forse l’assenza di novità sulla vita sentimentale della coppia è dovuto all’avvicinarsi di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda a settembre. Forse Gemma e Marco stanno mantenendo il riserbo per svelare nel salotto di Canale 5 come è evoluta la loro storia. Si tratta ovviamente di ipotesi. Gemma e Marco stanno ancora insieme? Al momento la Galgani continua a esprimere il suo buonumore sui social. La 67enne ha dedicato il messaggio di questa mattina su facebook alle persone che sono in ospedale e non stanno bene, definendo medici e infermieri degli “angeli custodi”.