X


Gianni Sperti pronto per Uomini e Donne: l’annuncio

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Gianni Sperti

Uomini e Donne: torna Gianni Sperti

A poche ore di distanza dalla registrazione ufficiale della prima puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ecco tornare dalle vacanze anche Gianni Sperti. Difatti, l’ex marito di Paola Barale è stato confermato come opinionista al fianco di Tina Cipollari. Motivo per cui oggi ha voluto pubblicare un selfie su instagram per immortalare il suo ritorno negli studi Elios di Roma, scrivendo nella didascalia:

“Pronto!”

Ma cosa succederà nella prima puntata del popolare dating show? In base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore, pare che la redazione abbia deciso di iniziare con il Trono Over. E l’attesa nello scoprire gli ultimi sviluppi sulla relazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo è già spasmodica tra i telespettatori. Difatti, i due, proprio sul finire della passata edizione del popolare dating show di Canale 5 hanno lasciato tutti di stucco, annunciando di aver iniziato una relazione. Ma non sono mancate anche le polemiche. Difatti, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno puntato il dito contro Marco Firpo, accusandolo di essersi messo insieme a Gemma solo ed esclusivamente per non cadere nell’oblio televisivo. Sarà davvero così?

Gianni Sperti: il suo ritorno a Uomini e Donne

Intanto Gianni Sperti non è stato protagonista solo di questa polemica. Difatti, proprio quest’Estate ha dato vita a una lunga diatriba sui social con il modello di Dolce e Gabbana, reo di aver attaccato il primo tronista gay Claudio Sona. Difatti, l’opinionista di Uomini e Donne, subito dopo essere venuto a conoscenza della clamorosa rivelazione fatta da Juan su instagram, in cui ha asserito senza tanti peli sulla lingua di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con Claudio Sona, ha scritto un lungo post sui social, esprimendo diverse perplessità. Un post che non è affatto piaciuto al modello spagnolo, il quale ha risposto immediatamente a Gianni Sperti, rispendendo qualsiasi accusa al mittente. E anche nella giornata di oggi l’opinionista potrebbe avere un’altra giornata pregna di polemiche per via dell’incontro con Gemma Galgani. Difatti, come molti telespettatori sapranno bene, Sperti non ha mai nutrito una particolare simpatia per la dama di origini torinesi. E non è difficile pensare, che anche nella registrazione del Trono Over prevista tra qualche ora, tra i due ci possano essere scintille, salvo clamorosi colpi di scena. Appuntamento tra qualche ora con le prime anticipazioni per saperne di più.