X


Gossip Temptation Island: botta e risposta tra Nicola e Antonio

Scritto da , il Agosto 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Nicola e Antonio

Nicola Panico di Temptation Island: le parole di Antonio Lenti sui social

Nicola Panico e Sara Affi Fella si stanno godendo le vacanze estive dopo l’esperienza a Temptation Island. La coppia di partenopei si è divisa per qualche settimana dopo il reality, a causa degli atteggiamenti avuti dal calciatore con la single Antonella. Tornati insieme a un mese dalla fine del programma di Canale 5 Nicola e Sara hanno ritrovato la serenità persa riprendendo la loro storia con slancio rinnovato. In queste ore Nicola ha postato sui social un video visibile in basso da una spa a Sorrento. Il calciatore in compagnia della fidanzata si è concesso delle giornate di relax tra piscine, panorami mozzafiato e aperitivi. A commento del filmato queste parole: “Alla vostra #scostumato”. La risposta di Antonio Lenti, compagno di avventura di Nicola a Temptation Island non si è fatta attendere. Il 35enne ha infatti commentato: “Ve lo meritate!!”.

Antonio Lenti risponde a Nicola Panico dopo Temptation Island 4

Temptation Island 4 si è chiusa lunedì scorso, riportando l’equilibrio iniziale nelle sei coppie di protagonisti. Sara e Nicola, che si erano lasciati dopo il falò finale, si sono poi ritrovati nelle settimane successive al programma. Il reality di Canale 5 ha dato modo ai partecipanti di stringere amicizie sincere, proprio come quella tra Antonio e Nicola. Il modello 35enne infatti ha risposto in modo carino a un video del calciatore su Instagram, visibile di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BXVYDbjgcZJ/?hl=it&taken-by=nicolapanico10

Temptation Island 2017 ha cementato, non solo legami di coppia, ma anche amicizie importanti. Dopo le lacrime e le sofferenze dei mesi scorsi, Nicola avrebbe ritrovato la serenità accanto a Sara, proprio come Valeria che ha ritrovato il sorriso con Alessio. Il feeling nato tra il calciatore e Antonella Fiordelisi sembra ormai un ricordo lontano. Anche la tentatrice, in una recente intervista a Ilvicolodellenews ha sottolineato che con Nicola non c’è stato nulla oltre alla voglia di conoscersi. Una conoscenza che si è interrotta con la fine del reality.