X


News Tempation Island: Riccardo dice la sua su Francesco Chiofalo

Scritto da , il Agosto 8, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Riccardo Ciappesoni

Riccardo Ciappesoni: “A Temptation Island avevo una cattiva opinione di Francesco Chiofalo”

Tra i tentatori che si sono fatti notare in questa quarta edizione di Temptation Island c’è Riccardo Ciappesoni, il contandino originario di Lecco che abbiamo già visto nel programma Il contadino cerca moglie e come corteggiatore di Desirée Popper durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. Lo ricordiamo sull’isola della tentazione per i suoi modi gentili e per il rapporto costruito con Selvaggia Roma, la fidanzata di Francesco Chiofalo. Recentemente ha rilasciato un intervista per il sito Isa e Chia, nella quale ha detto la sua sulla coppia. Queste sono state le parole espresse su Selvaggia:

Mi son subito trovato bene a parlare, ridere e scherzare con lei. La cosa che più mi ha colpito di questa ragazza è la sua forza. Caratterialmente è un uragano, è testarda e grintosa, mentre dal punto di vista fisico, come avrete ben potuto notare dalla tv è davvero molto carina.

Riccardo Ciappesoni: “Auguro il meglio a Selvaggia e Francesco”

Il contandino Riccardo Ciappesoni ha poi continuato con l’opinione che si era fatto di Francesco Chiofalo, sulla base delle parole della sua fidanzata:

Allora, se devo esser sincero, da come si era presentato, Francesco non mi stava molto simpatico, ma poi quando ho avuto modo di vedere le puntate mi sono ricreduto molto. È un ragazzo molto simpatico, e devo dire che non si è neanche comportato male: dalle reazioni e dai racconti di Selvaggia mi aspettavo moooolto peggio! Penso che loro siano una bella coppia davvero, si assomigliano molto dal punto di vista caratteriale e questo credo sia il principale motivo di scontro.

Secondo Riccardo sia Selvaggia che il fidanzato Francesco, grazie all’esperienza vissuta a Temptation Island, sono cresciuti molto come coppia e non può fare altro che augurare a entrambi il meglio.