X


Sol de Il Segreto ha rischiato la vita: terrore sul set della soap

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Soap Tag: ,
foto il segreto sol

Il Segreto: incidente sul set per l’attrice che interpreta Sol

Il Segreto, la soap spagnola che in questo periodo va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18:45, continua ad appassionare il pubblico italiano. Nelle puntate in onda questa settimana uscirà di scena un personaggio molto amato: la dolce Sol. L’attrice che dà il volto a Sol, Adriana Torrebejano, ha rischiato la vita sul set de Il Segreto. La Torrebejano ha raccontato quegli attimi di terrore sulle pagine di Nuovo Tv. La produzione l’ha fatta salire sul tetto di una palazzina a 14 metri di altezza perché il suo personaggio voleva suicidarsi in quanto non riusciva a dimenticare il suo passato di prostituta. Doveva recitare appesa a un cornicione. L’attrice, pur soffrendo di vertigini, non ha usato la controfigura. Sotto il vestito aveva un’imbragatura con un cavo trasparente collegato a una gru:

“A un certo punto, però, si è rotta una tegola e io ho creduto di cadere nel vuoto. L’urlo di terrore che ho lanciato è stato reale!”.

Queste scene sono girate con tutte le misure di sicurezza ma l’interprete di Sol si era dimenticata di essere legata a una corda e ha pensato che sarebbe precipitata nel vuoto. Lo shock è durato per più di un mese.

Sol de Il Segreto, terrore sul set: “Ho temuto di cadere nel vuoto”

La scena in cui l’interprete di Sol ha rischiato di cadere nel vuoto è già andata in onda in Italia. Nelle puntate de Il Segreto di questa settimana, invece, i telespettatori di Canale 5 dovranno dire addio per sempre al personaggio di Sol Santacruz. La donna, finalmente felice accanto a Lucas, morirà tra le braccia dell’amato dopo aver bevuto un bicchiere di vino. Teatro dell’inspiegabile morte la tenuta dei Santacruz, Miel Amarga. I cittadini di Puente Viejo sono lì riuniti per eleggere il nuovo sindaco. Sol beve un sorso di vino rosso e si accascia a terra. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del marito medico. Il bicchiere di vino conteneva un potente veleno. I sospetti cadono su Donna Francisca, nemica giurata di Sol. In seguito si scoprirà che l’assassino della donna è Severiano. L’uomo, in realtà, voleva avvelenare Alfonso per avere campo libero con Emilia. Per Adriana Torrebejano è stato difficile dire addio ai colleghi ma ormai il suo personaggio non aveva più nulla da raccontare. Ora l’attrice potrà dedicarsi a nuovi progetti. Dopo il tragico addio di Sol cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto?