X


Uomini e Donne: Giorgio Manetti stuzzica Gemma Galgani?

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti

Giorgio Manetti di UeD: spunta una battuta velenosa per Gemma Galgani?

Giorgio Manetti continua a salutare quotidianamente i suoi fans sui social. Poche ore fa il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato una citazione che potrebbe essere letta come una frecciata velata per Gemma Galgani.

“Si migliora per qualcuno, ma non si cambia per nessuno”.

Queste le parole del 60enne toscano che nel corso della sua esperienza nel programma pomeridiano di Maria De Filippi ha sempre sottolineato di essere uno spirito libero e di vivere l’amore in modo spontaneo senza catene, tanto da definirsi un gabbiano. Un atteggiamento spesso contestato da Gemma Galgani, soprattutto dopo la fine della loro storia. La dama ha sempre condiviso con difficoltà il modo di affrontare i rapporti dell’ex. Il vivere giorno per giorno l’amore senza pensare necessariamente al futuro ha spinto infatti la 67enne, due anni fa, a chiudere la storia con Giorgio. L’ultimo post del 60enne su facebook ha ribadito la sua intenzione a non cambiare, mantenendo la sua identità. Il cavaliere ha voluto lanciare una frecciata per l’ex compagna? Giorgio Manetti non ha specificato il destinatario del suo commento social, limitandosi a una citazione generica.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: nuova frecciata prima di Uomini e Donne?

Uomini e Donne inizierà tra poche settimane. Molto probabilmente Maria De Filippi tornerà a presidiare il day time di Canale5 a partire da lunedì 18 settembre. Il talk dei sentimenti Mediaset, come da tradizione, oltre a presentare i nuovi protagonisti riserverà ampio spazio alle coppie nate nel programma, sia del Trono Classico che Over. Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno ancora protagonisti di UeD? Il cavaliere toscano in questo periodo sarebbe impegnato con la stesura della sua autobiografia, un progetto che vedrà protagonista anche Gemma Galgani, che sarà annoverata nel libro. È ancora incerto se Giorgio tornerà nel Trono Over. Dopo due anni da protagonista su Canale5 il 60enne toscano cercherà ancora l’amore nel programma di Canale5? Per quanto riguarda Gemma Galgani, in dolce compagnia di recente, la dama aveva salutato il pubblico di Uomini e Donne a giugno pronta a vivere una calda estate d’amore accanto a Marco Firpo. In queste settimane però l’assenza di foto con il cavaliere ligure ha fatto tremare i fans della coppia, facendo temere che tra i due sia in corso una crisi. Marco e Gemma stanno ancora insieme? L’estate avrà cementato il loro legame spingendoli a lasciare UeD, oppure la loro storia è naufragata sotto i colpi del sol leone?