X


Uomini e Donne: Soleil Sorge felice senza Luca Onestini

Scritto da , il Agosto 1, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Soleil Sorge

Soleil Sorge senza Luca Onestini dopo UeD: la reazione

Soleil Sorge e Luca Onestini proseguono la loro calda estate dopo Uomini e Donne. In queste ore l’ex corteggiatrice è sembrata felice anche senza il fidanzato grazie a un brunch appetitoso. Le delizie della tavola avrebbero lasciato estasiata Soleil che avrebbe dedicato un lungo post su Instagram al suo pranzo.

“Enjoy (uno dei miei posti preferiti a Roma per fare Brunch) Sea Salad con tempura di pesce e verdure su un letto d’insalata e succo al latte di cocco con frutta”.

Queste le parole di Soleil che per un momento avrebbe dimenticato il suo fidanzato per dedicarsi ai piaceri della tavola. La coppia nata a Uomini e Donne continua ad essere seguitissima sui social. Dal giorno della scelta Luca Onestini e Soleil Sorge sembrano inseparabili. Negli ultimi giorni la coppia si è concessa una vacanza di relax a Ponza.

Luca Onestini e Soleil Sorge: la felicità di lei dopo Uomini e Donne

Luca Onestini e Soleil Sorge sembrano essere affiatatissimi. La coppia ha trascorso una vacanza a Ponza. Al momento Soleil sarebbe tornata a Roma. A dividere la coppia soltanto gli impegni professionali. I due ex protagonisti di UeD sono infatti spesso distanti a causa del loro lavoro di modelli. Tra critiche e voci di crisi presunte, l’amore tra l’ex corteggiatrice e il tronista sembrerebbe andare a gonfie vele, a differenza di quello tra Marco Cartasegna e Federica Benincà, naufragato ormai diverse settimane fa. Molto probabilmente Soleil e Luca saranno ospiti di Maria De Filippi a settembre per raccontare i loro primi mesi da coppia. I due protagonisti di Uomini e Donne, a differenza di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, non hanno partecipato alla quarta stagione di Temptation Island, che si è chiusa ieri sera, rimanendo ben lontani dalle insidie del reality.

foto Soleil Sorge a pranzo