X


Veronica Pivetti e il coming out: arriva la smentita

Scritto da , il Agosto 22, 2017 , in Gossip Tag: ,
foto veronica pivetti sfogo

Veronica Pivetti smentisce il suo coming out

E’ una delle attrici più amate, e seguite, del piccolo schermo. Veronica Pivetti sta per tornare, ovviamente con un ruolo da protagonista, con il suo Provaci Ancora Prof. La fortunatissima serie tv di Rai 1. In tempo di promozione, si sa, il cast di un film, o in questo caso di una fiction, è solito rilasciare interviste per far conoscere al pubblico il prodotto che a breve andrà in onda. Nulla di nuovo. Veronica ha così rilasciato, ad un noto settimanale, un’intervista, cogliendo l’occasione per promuovere la fiction di cui è protagonista. Fin qui nulla di male, o strano, direte voi. Peccato che il giornalista che si è occupato di Veronica Pivetti avrebbe completamente stravolto le sue parole, facendo intuire ai lettori un coming out che non c’è mai stato. L’attrice milanese ha tenuto a precisare, proprio in queste ore, attraverso una lettera sui suoi canali social, che nulla di quello che è stato riportato nei titoli dell’intervista è vero.

Veronica Pivetti e lo sfogo sui social: “L’omosessualità non è un ripiego!”

Le dichiarazioni della protagonista di Provaci Ancora Prof sono state completamente distorte e Veronica Pivetti ha, giustamente, provveduto a smentire ciò che il settimanale ha dichiarato.

Secondo questo giornale l’omosessualità è un “ripiego”(…) Se fossi una donna omosessuale mi incazzerei parecchio, sapete?

Scrive Veronica Pivetti sul suo profilo social, in una lettera dedicata al pubblico che da anni la segue.

Come si permette questo mondo omofobo di pensare che l’omosessualità sia una “seconda scelta”? Dove sta scritto che l’eterosessualità è la strada che scegliamo per prima, anzi, peggio ancora, la strada giusta?

La protagonista di Provaci Ancora Prof ha preferito chiarire la situazione, specificando che è consapevole di come funzioni il mondo del gossip, ma quando delle dichiarazioni vengono distorte, lanciando messaggi tutt’altro che positivi, bisogna correre ai ripari e precisare ciò che è giusto.