X


Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sposano? L’indizio

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: presto sposi?

Se i fratelli Rodriguez al Grande Fratello Vip hanno già fatto molto discutere, anche Belen Rodriguez pare non essere da meno. Il motivo? Alberto Dandolo, sulle pagine del settimanale Oggi ha lanciato un clamoroso scoop su Belen e Andrea, che se confermato avrebbe del clamoroso. In pratica, il noto giornalista ha rivelato che Andrea Iannone sembra abbia chiesto la mano in gran segreto alla bella showgirl di origini argentine. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Dandolo ha anche aggiunto che la bella sorella dei due concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi pare stia aspettando un figlio. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i tanti fan della giovane argentina, appena hanno letto questa succosa news, si sono riversati immediatamente sui social a chiedere delucidazioni. Tuttavia, al momento, Belen ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, cercando, con tutta probabilità, di non alimentare questo gossip. Ci saranno presto ulteriori dettagli su questa intricata faccenda? Chissà. Intanto, la soubrette sudamericana, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere anche per un altro fatto. Andando nel particolare, come molti sapranno bene, Belen e Dandolo hanno avuto diversi screzi in questi ultimi anni., tanto da arrivare a denunciarsi reciprocamente. Ma, proprio grazie ai fratelli Rodriguez, i due pare abbiano fatto pace. Cos’è successo?

Belen e Andrea: fiori d’arancio in arrivo per la coppia?

Qualche giorno fa, Alberto Dandolo, guardando la diretta del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra, ha voluto scrivere un lunghissimo post su instagram, asserendo quanto sia stato colpito favorevolmente da Jeremias. Difatti, il noto giornalista ha asserito che sembra essere genuino, una persona vera e leale. Complimenti che hanno fatto piacere a Belen Rodriguez, la quale l’ha ringraziato sentitamente per le bellissime parole spese. Motivo per cui, proprio poche ore fa, Dandolo ha voluto replicare pubblicamente alla bella fidanzata di Andrea Iannone, dichiarando sui social:

“Grazie a te @belenrodriguezreal per le bellissime parole. Sincere, vere, intelligenti. Spero di incontrarti presto, magari davanti a un bife de lomo accompagnato dal chimichurri e tanto vino tinto.”

Che tra il giornalista di Dagospia e Belen possa nascere una bella amicizia? Chissà, intanto sembra davvero non ci sia un solo giorno in cui la conduttrice di Tu si que vales non faccia discutere i suoi fan sui social. E chissà se davvero starà aspettando un figlio e se presto si sposerà con il campione della motorbike. Nel dubbio, non resta che fare loro i migliori auguri.