X


Belen senza vestiti sui social: l’audace reazione di Iannone

Scritto da , il Settembre 2, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: la reazione choc di Andrea Iannone

Nelle ultime settimane la coppia composta da Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha fatto molto discutere. Difatti, i fan del campione della motorbike non hanno affatto gradito le sue ultime performance in moto. Motivo per cui hanno puntato il dito contro la showgirl di origini argentine, rea di avergli fatto perdere la concentrazione. Dal canto suo, Belen ha rispedito prontamente al mittente tali accuse. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, proprio nelle ultime ore, uno scambio di messaggi su instagram tra Belen e Andrea Iannone ha scioccato molto in rete, e non solo. Andando nel particolare, la conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato una foto decisamente provocante sul famoso social network fotografico. Uno scatto che pare aver fatto ingelosire il suo fidanzato, il quale ha scritto nei commenti sottostanti questa immagine:

“Mhaaaaaa….Amore copriti!”

A quel punto la sua ragazza ha subito replicato, invitandolo ad aiutarla a coprirsi. E, proprio a quel punto, quest’ultimo ha scritto un post decisamente audace, che ha lasciato tutti di stucco, scatenando l’ennesima polemica. Difatti, molti hanno accusato Iannone di aver mancato di rispetto alla sua fidanzata. L’uomo replicherà a tali accuse?

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: la clamorosa rivelazione del motociclista

Intanto pare davvero che l’ultimo scatto di Belen Rodriguez non abbia fatto storcere il naso solo ad Andrea Iannone. Infatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, anche Nina Moric ha voluto dire la sua a tal proposito, non andandoci affatto giù leggera. Andando nel dettaglio, la ex moglie di Fabrizio Corona, appena ha visto la foto pubblicata da Belen ha scritto immediatamente un post sul famoso social network facebook, ironizzando:

“Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”

Difatti, come segnalato dalla stessa Moric è evidente che Belen abbia preso ispirazione dalla nota modella, la quale ha fatto una foto identica per Vogue Parigi. Risponderà per le rime la bella Rodriguez? Chissà, intanto ci hanno pensato i suoi fan. E tra questi uno ha scritto alla ex modella croata: “Nina sei gelosa perchè tu non te la puoi permettere una foto così.” Ovviamente la Moric ha subito replicato all’hater, dichiarando di non essere per niente gelosa e di non copiare gli altri, lanciando così l’ennesima frecciatina velenosa alla conduttrice del talent show di Canale 5 Tu si que vales. Insomma, nonostante Belen sia lontana dalla Tv da qualche mese, pare stia continuando a tenere banco sui social. Ci saranno presto altri sviluppi?