X


Caterina Balivo malinconica prima di Detto Fatto: cosa è successo

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo al mare

Detto Fatto: Caterina Balivo malinconica in vacanza

Ultimi giorni d’estate per Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto ha terminato di recente le sue vacanze, documentando tutto su Instagram, senza nascondere una leggera malinconia per la fine del relax estivo. La 37enne di Aversa, attivissima sui social, ha regalato ai suoi followers un ultimo scatto estivo, posando fiera in costume a poche settimane dal parto. Nella foto, visibile a destra, Caterina Balivo guarda il mare, con i capelli raccolti e un costume intero nero. A commento dell’immagine queste parole:

“Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”.

Vacanze terminate per la conduttrice di Rai2, che nonostante la gravidanza ha continuato a tenere informati i fans sui suoi spostamenti e sulla sua vita privata, regalando consigli e ironizzando quando necessario. Sempre con il sorriso, Caterina Balivo in questi mesi non ha nascosto i piccoli fastidi legati alla dolce attesa, come l’insonnia. Dopo il parto la conduttrice è tornata sui social, postando foto al mare e festeggiando il suo terzo anniversario di matrimonio con l’imprenditore Guido Maria Brera. Presto Caterina Balivo tornerà a Detto Fatto, pronta per una stagione ricca di novità e sorprese.

Caterina Balivo pronta per Detto Fatto: vacanze finite per la conduttrice

Vacanze finite per Caterina Balivo che ieri ha salutato l’estate 2017 con un pizzico di malinconia. La nuova stagione televisiva è alle porte e Detto Fatto si appresta a tagliare il nastro della sesta edizione. Il programma di tutorial di Ra2 dovrebbe partire il prossimo 11 settembre. Tra le novità della prossima stagione alcune puntate in diretta. Più precisamente una volta a settimana la trasmissione della seconda rete andrà in onda live. Un esperimento che lo scorso anno era stato premiato dal pubblico a casa e che da settembre diventerà molto probabilmente un appuntamento fisso. Andando in diretta una volta a settimana il pubblico da casa potrà interagire più facilmente durante la trasmissione, attraverso i social. Il contatto con il pubblico sarà perciò ancora più importante nella sesta stagione di Detto Fatto. Tra le novità anche i cambi look per gli uomini. Non mancheranno ovviamente i classici restyling al femminile ad opera di Giovanni Ciacci. Detto Fatto porterà nel primo pomeriggio della seconda rete anche rubriche di attualità, con interviste a personaggi famosi e non che racconteranno le loro storie. Al centro della prossima stagione televisiva su Rai2 ci saranno anche le curvy, che saranno sempre più protagoniste.