X


Federica Panicucci a Mattino 5: la battuta sui concorrenti del GF Vip

Scritto da , il Settembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Federica Panicucci

Grande Fratello Vip: spunta la battuta di Federica Panicucci a Mattino 5

Federica Panicucci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip a Mattino 5. La conduttrice Mediaset ha dedicato l’ultimo segmento della trasmissione che conduce con Francesco Vecchi al reality di Canale5, che lunedì è andato in onda con la seconda puntata. A divertire la conduttrice di Cecina in particolare il risveglio insolito nella casa. Federica Panicucci ha notato, dai vestiti dei concorrenti, che all’interno del reality le temperature devono essere alte. L’unico a indossare la maglietta infatti, come sottolineato dalla Panicucci era Daniele Bossari. Un’osservazione che ha portato la 49enne a scherzare sul fatto che forse nel reality si tengono i termosifoni alti per permettere ai concorrenti di vestirsi in modo succinto. La conduttrice di Mattino Cinque ha poi commentato insieme agli ospiti in studio tra cui Marco Balestri, la doccia di Cristiano Malgioglio, sottolineando che oltre a lavarsi con l’accappatoio, il cantautore tende a non bagnare la testa. Un particolare che ha incuriosito la conduttrice. Le immagini in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip hanno mostrato poi il risveglio degli stazionati. La Panicucci ha constatato il disordine nella stazione di Tristopoli, in cui i concorrenti dormono circondati da scarpe, calzini e indumenti sparsi.

Mattino Cinque, Federica Panicucci: il commento pungente sul GF Vip

Al centro del dibattito a Mattino Cinque oggi, anche la storia delicata dell’infanzia di Aida Yespica. Dopo il racconto toccante della showgirl sulla morte del padre, il rotocalco di canale5 è passato ad argomenti più leggeri che hanno scatenato le simpatiche battute di Federica Panicucci sui concorrenti del GF Vip. In particolare la 49enne ha commentato l’outfit aderente di Carmen Di Pietro in modo scherzoso, affermando:

“Carmen Di Pietro modesta nelle sue magliette larghe, che non lasciano vedere le rotondità”.

La conduttrice di Cecina ha poi sottolineato che la Di Pietro è una donna molto simpatica e genuina. In questi primi giorni di reality la showgirl ha fatto divertire il pubblico con la sua spontaneità unica. Svegliata dalla musica assordante, diffusa al Grande Fratello Vip, anche Veronica Angelillo. La pallavolista insonnolita e appoggiata a un’asta, ha scatenato il divertimento nello studio di Mattino 5. Federica Panicucci ha commentato divertita il video con il risveglio della campionessa di pallavolo:

“Veronica che sembra in prigione”.

Mattino Cinque continua a dedicare ampio spazio al Grande Fratello Vip, che ha dato il via alla seconda edizione lo scorso 11 settembre. Lunedì prossimo si scontreranno in nomination Lorenzo Flaherty e Serena Grandi, che ha criticato Simona Izzo al GF Vip in queste ore.