X


GF Vip, Luca Onestini: la dichiarazione choc su Soleil

Scritto da , il Settembre 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Luca Soleil

Luca Onestini del Grande Fratello Vip: le scuse a Soleil Sorge

Luca Onestini è stato sicuramente uno dei concorrenti del GF Vip ad aver catalizzato maggiormente l’attenzione dei tanti telespettatori. Difatti, l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, qualche giorno fa, ha rivelato di soffrire di vitiligine. Una dichiarazione che ha lasciato i fan del reality senza parole. Ma non è finita qua perchè la sua ultima dichiarazione sulla sua fidanzata Soleil Sorge ha acceso nuovamente gli animi. Difatti, il giovane, ha voluto rassicurare la ragazza, facendo una romanticissima dichiarazione:

“Amore, anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire, ho capito tante cose di quello che mi hai chiesto e sto imparando. Ti prometto che sarò un uomo migliore.”

Parole che hanno colpito molto Simona Izzo. Motivo per cui ha chiesto immediatamente al ragazzo chiarimenti a tal proposito. A quel punto, il concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di dovere delle scuse alla sua fidanzata perchè è sembrato che non ne senta la mancanza. Ma, invece, è sempre stato il suo unico pensiero.

GF Vip, Luca Onestini: la dichiarazione su Soleil Sorge

Una dichiarazione che avrà fatto sicuramente piacere alla bella Soleil Sorge, la quale è diventata in questi giorni opinionista fissa a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. E proprio ieri pomeriggio, come molti si ricorderanno, la fidanzata di Luca Onestini, ospite della trasmissione quotidiana condotta dalla d’Urso, è stata stuzzicata da Guendalina Tavassi. Il motivo? Quest’ultima ha insinuato che il giovane concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe cadere in tentazione con qualche avvenente ragazza all’interno della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto di essere sicura dell’amore del suo fidanzato. E l’ultima dichiarazione fatta da Luca sembra proprio provarlo. E chissà che gli autori del reality show non decidano di dare l’opportunità a Soleil di entrare in casa, in modo che possa riabbracciarlo e baciarlo. Ovviamente, i fan lo sperano ardentemente. Insomma, nonostante la separazione forzata, sembra che la coppietta sia più innamorata che mai. E a niente sono servite le parole degli hater sui social per cercare di insinuare dubbi e far emergere incertezze alla bella Soleil. Che i due possano decidere di andare a convivere al termine del reality show prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasi?