X


Giorgio Manetti prima di UeD: l’appello accorato

Scritto da , il Settembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: l’appello di Giorgio Manetti sui social

Giorgio Manetti ha commosso il web poche ore fa. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha postato un lungo commento sul morbo di Alzheimer. Il 60enne toscano ha abbandonato per un attimo sorrisi e argomenti leggeri per esprimere la sua solidarietà ai malati e alle famiglie di questi ultimi.

“Ho visto gente diventare il fantasma di se stesso e nei loro occhi non riconosci la persona che ami, ma solo lo spettro della malattia…oggi più che mai voglio la cura per il Morbo di Alzheimer…voglio più sostegno per le famiglie e più diritto all’attenzione”.

Queste le parole postate da Giorgio Manetti su facebook. Il protagonista di Uomini e Donne ha invitato poi i suoi followers e amici a riportare lo stesso messaggio sui social per aiutare la ricerca e la solidarietà. Una buonanotte insolita quella del 60enne toscano di ieri che ha commosso il web. Il post di Giorgio è stato sommerso dai like e inondato dai messaggi d’affetto dei fans. Il 18 settembre, come anticipato lo scorso 30 agosto nella diretta facebook di UeD, il cavaliere fiorentino tornerà protagonista nel salotto di Canale5.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne: la richiesta sui social

L’estate 2017 per Giorgio Manetti è stata segnata dal gossip. In più occasioni si era parlato di un possibile addio del cavaliere a Uomini e Donne. Le voci di una presunta nuova frequentazione del 60enne avevano fatto pensare che il bel toscano non sarebbe tornato a UeD. Ora Giorgio ha voluto utilizzare i social e la sua popolarità per incentivare la ricerca e la cura del Morbo di Alzheimer. Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato che il gabbiano tornerà a volare nei pomeriggi rosa di Canale5. Insieme a lui ci saranno anche l’ex compagna, Gemma Galgani, e Marco Firpo. Nei giorni scorsi aveva fatto scalpore anche un post di Astrid, ex frequentazione di Giorgio Manetti nel Trono Over, su Instagram. La dama, che non parteciperà alla prossima edizione di Uomini e Donne, aveva ammesso di essere stata esclusa dal programma per via del suo caratterino. Un’indole scomoda e poco malleabile, sarebbe stata alla base dell’esclusione dal talk dei sentimenti Mediaset, almeno a detta della dama. Insomma il Trono Over tornerà a metà settembre puntando sui protagonisti di sempre. Gemma Galgani di Uomini e Donne avrà dimenticato Marco? Come sarà il rapporto della dama di Torino con Giorgio Manetti?