X


Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani dimentica Marco Firpo?

Scritto da , il Settembre 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di UeD volta pagina dopo Marco Firpo

Cresce l’attesa per il ritorno di Uomini e Donne su Canale5. Il 18 settembre Maria De Filippi tornerà nel primo pomeriggio della rete ammiraglia. Quale trono aprirà la prossima stagione di UeD resta un mistero. Intanto sale la curiosità del pubblico di Canale5 riguardo i motivi che hanno portato alla fine della storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Un amore fulminante che si è consumato lo scorso luglio. In queste ore Gemma Galgani sui social è sembrata pronta a voltare pagina dopo l’ennesima delusione sentimentale, per inseguire quella felicità tanto bramata.

“Proprio vero, oggi non voglio pensieri negativi, vi voglio felici”.

Queste le parole di Gemma Galgani, che ha dato il via al mercoledì con il buonumore. La 67enne di Torino ha salutato ieri i fans su facebook sottolineando che la strada verso la felicità non è tanto lunga e tortuosa. Segno che Gemma ha definitivamente dimenticato Marco Firpo, guardando avanti? Durante la diretta facebook di Uomini e Donne dello scorso 30 agosto, la Galgani era apparsa provata per la fine della sua storia con il cavaliere ligure, anche se il ballo tra i due, aveva dimostrato che la 67enne e il 55enne sono rimasti in buoni rapporti.

Marco Firpo dimenticato da Gemma Galgani? La novità a Uomini e Donne

La fine della storia con Marco Firpo è stata un altro buco nell’acqua per Gemma Galgani. La dama torinese aveva investito molto nel rapporto con il cavaliere ligure, che era capitolato dopo un lungo corteggiamento fatto di canzoni d’amore e ricordi. Marco era riuscito a far dimenticare a Gemma Giorgio Manetti. Intervistata nel programma #Estate di Alfonso Signorini, la dama aveva usato parole lusinghiere per Marco Firpo, considerato meglio del 60enne toscano. Gemma aveva fatto intendere che la loro storia aveva preso la strada giusta. In molti speravano che la coppia avrebbe annunciato a settembre di essere intenzionata a lasciare il programma per vivere un amore lontano dalle telecamere. Così non è stato. Pochi giorni fa è arrivata la doccia fredda per i fans di UeD: Gemma e Marco si sono lasciati alla fine di luglio. In queste ore gli ultimi post della Galgani su facebook farebbero pensare che la dama sia pronta per andare avanti, magari mettendosi in gioco e iniziando nuove frequentazioni. Gemma reagisce dopo la rottura con Marco? Domani pomeriggio è prevista una nuova diretta di Uomini e Donne. Come specificato da Maria de Filippi, le dirette via facebook seguiranno le registrazioni della trasmissione. Domani sarà protagonista molto probabilmente il Trono Classico, dopodiché seguiranno le riprese di quello Over. Cosa avrà portato Gemma e Marco a dividere la loro strada?