X


Grande Fratello Vip: Malgioglio bacchetta Jeremias Rodriguez

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio gf vip

Cristiano Malgioglio vs. Jeremias Rodriguez: lo scontro al GF Vip

E’ da poco iniziata la terza puntata del Grande Fratello Vip, e le polemiche sono già divampate. Il motivo? In pratica, dopo che i due gruppi si sono riuniti c’è stato immediatamente un duro scontro tra il cantautore Cristiano Malgioglio e il fratello di Belen Rodriguez. Andando nel particolare, Ilary Blasi è voluta tornare sulla famosa cena di Venerdì scorso in cui sono scoppiate le polemiche. Motivo per cui la conduttrice del reality ha fatto vedere il video in cui diversi concorrenti “agiati”, tra i quali Malgioglio, hanno speso parole poco carine nei confronti di Jeremias Rodriguez. A questo punto il giovane argentino è sbottato, e rivolgendosi proprio contro Cristiano ha tuonato:

“Non mi hai detto le cose in faccia….Io non devo chiedere niente a nessuno…Sono così anche a casa mia…”

A quel punto è intervenuto dallo studio del GF Vip anche Alfonso Signorini, il quale l’ha attaccato, dichiarando:

“Non riesci a controllare la tua aggressività…”

Ma le critiche per il fratello di Belen non sono finite qua.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio attacca Jeremias Rodriguez

L’atteggiamento di Jeremias Rodriguez non è piaciuto solo ad Alfonso Signorini e all’autore di Mina Cristiano Malgioglio. Difatti, il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez è stato preso di mira anche da Giulia De Lellis, la quale poco fa ha dichiarato:

“Jeremias è stato assolutamente indelicato…C’è modo e modo di porsi…”

Pareri simili sono stati espressi anche dagli altri concorrenti residenti questa settimana nella parte agiata della casa del GF Vip. Tuttavia il ragazzo di origini argentine non è sembrato essere particolarmente interessato ad ascoltare o a scusarsi, asserendo di essere vero al 100% e di non indossare maschere come tanti altri. Ma sembra che il giovane non abbia convinto molto nemmeno gli spettatori da casa, i quali si sono riversati sui social per attaccarlo. Comunque sia non è stato nemmeno l’unico Rodriguez ad aver fatto molto discutere in queste ore. Infatti, Belen ha ricevuto poco fa il primo tapiro d’oro della stagione televisiva da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia. Il motivo? Andando nel particolare, il tg satirico ha ritenuto che la bella Belen meritasse il tapiro per via delle polemiche che ha suscitato la famosa doccia fatta dalla sorella Cecilia al GF Vip una settimana fa. Insomma, il reality vip è iniziato da due settimane, ma pare che i Rodriguez abbiano già fatto molto discutere. Ci saranno altri clamorosi colpi di scena?