X


Il Segreto, Camila e Silvia Toffanin: l’appello a Verissimo

Scritto da , il Settembre 30, 2017 , in Soap Tag: , , ,
Foto Camila de Il Segreto e Silvia Toffanin

Verissimo: Camila e Silvia Toffanin fanno un appello contro la violenza sulle donne

Yara Puebla è Camila all’interno de Il Segreto, ed è stata la prima ospite della puntata di oggi di Verissimo con Silvia Toffanin. Come tutti i fan del racconto spagnolo sanno, l’attrice dà il volto ad una donna forte ma dal passato burrascoso, e soprattutto dal presente drammatico. Camila infatti, desiderata ardentemente da Nestor, verrà persino violentata mentre era consenziente. In studio la conduttrice ha voluto rivivere la triste scena e ha poi chiesto alla sua ospite di fare un appello: le ha infatti chiesto di guardare dritta in telecamera e chiedere a tutte le donne che hanno subito una qualsiasi violenza da parte degli uomini di andare a denunciare. Queste sono state le commoventi parole dette da Yara:

“Donne, non abbiate paura di denunciare, perché la cosa più importante è amarvi e rispettarvi, e un uomo che vi tratta così non merita la vostra comprensione.”

Alla fine Silvia ha ringraziato la Puebla e l’ha addirittura abbracciata. L’attrice a Verissimo ha inoltre ricordato di essere stata fiera di aver girato tale scena, proprio perché tali drammi purtroppo sono all’ordine del giorno ancora oggi.

Silvia Toffanin chiede all’attrice de Il Segreto di fare un appello a Verissimo

In seguito all’appello fatto a Verissimo, Silvia Toffanin ha proseguito l’intervista a Camila de Il Segreto e ha vissuto insieme all’attrice la conseguenza del dramma che la donna all’interno della soap ha vissuto. La violenza infatti potrebbe aver lasciato Camila incinta, e i fan della soap sanno benissimo che lei è invece fidanzata ufficialmente insieme a Hernando. In studio l’attrice ha ammesso che tali scene le sono entrate nel cuore, anche perché nell’epoca in cui ambientato il racconto spagnolo non vi erano ancora i test di gravidanza e le donne quindi non sapevano con certezza di chi fosse il figlio nel momento in cui si erano imbattute in più rapporti sessuali. Yara Puebla a Verissimo ha inoltre ironizzato, anticipando che tuttora durante gli episodi spagnoli ancora non si sa chi sia il padre: insomma, lo si scoprirà nel momento in cui gli verranno i baffi o meno! Infine, in seguito all’intervista fatta per la prima volta a Camila, Silvia Toffanin ha anticipato agli amanti della soap che settimana prossima entrerà in studio proprio il fidanzato di Camila, ovvero Hernando: quali saranno le anticipazioni che ci dirà uno dei protagonisti maschili indiscussi di questa stagione de Il Segreto?