X


Il segreto di Marta, seconda parte su Canale 5: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 5, 2017 , in Serie & Film Tv Tag:
foto il segreto di marta

Il segreto di Marta: trama seconda puntata, domani sera su Canale 5

Andrà in onda questa sera e domani la miniserie di Canale 5 Il segreto di Marta, composta da due puntate. Secondo quanto ci svela la trama de Il segreto di Marta, apprendiamo che la protagonista della serie è una guaritrice, costretta a lasciare in fretta e furia il villaggio nel quale vive per mettersi in salvo e fuggire dalle minacce del perfido castellano, desideroso di torturarla. Proprio lungo la strada, durante la fuga, incontra Christian, che guida un gruppo di coloni. Egli riesce a progettere Marta fino alla sua partenza per servire il conte, quando resta completamente sola e indifesa, tra gli sguardi di tutti i coloni e, soprattutto, in balia del rivale di Christian. Randolf, ormai coinvolto negli sporchi intrighi di Otto e di sua moglie Hedwig, proverà in tutti i modi a vendicarsi di Christian sferrandogli un colpo basso.

Il segreto di Marta: anticipazioni seconda parte, 6 settembre su Canale 5

Andrà in onda domani, mercoledì 6 settembre 2017, come oggi in prima serata su Canale 5 la seconda parte de Il segreto di Marta. La miniserie è stata girata tra la Repubblica Ceca e la Germania e narra dunque la storia di questa guaritrice della Franconia: sarà una grande storia d’amore quella della protagonista, in mezzo a tante difficoltà, soprattutto legate alle superstizioni e al gran timore di Dio che caratterizzano il periodo storico nel quale la serie è ambientata. Quello di guarire gli altri è considerato infatti un dono negativo, ma per fortuna Marta incontra il giovane cavaliere Christian, grazie al quale riesce a sentirsi protetta, anche se le grosse differenze culturali e l’ambiente nel quale vivono rendono praticamente impossibile la possibilità che nasca una vera storia d’amore tra loro. Sarà perciò un grande amore quello tra Marta e Christian, struggente ma purtroppo senza alcuna possibilità di futuro.
L’appuntamento con la seconda puntata de Il segreto di Marta è dunque fissato per domani sera, 6 settembre, alle 21.15 circa, sulla rete ammiraglia Mediaset, dopo un’altra puntata di Paperissima Sprint. La prima parte della storia è invece in onda questa sera: per scoprire anticipazioni più dettagliate sull’inizio della trama de Il segreto di Marta, basta cliccare qui.
In Germania la mini fiction ha ottenuto un grande successo in termini di ascolti: scopriremo domattina come sarà stata accolta dal pubblico italiano questa che si prospetta essere una serie molto emozionante e coinvolgente, che saprà appassionare gli spettatori.