X


L’Eredità, Fabrizio Frizzi: il grande traguardo e la novità

Scritto da , il Settembre 18, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Fabrizio Frizzi a L'Eredità

Fabrizio Frizzi: la novità a L’Eredità e l’importante traguardo

Per tutti gli appassionati de L’Eredità l’attesa è finita: mercoledì 20 settembre Fabrizio Frizzi darà il via alla nuova edizione del preserale di Raiuno. Fabrizio Frizzi sta per raggiungere un importante traguardo: il prossimo 5 febbraio compirà 60 anni e in un’intervista rilasciata a Monica Setta sulle pagine del settimanale DiPiù ha tracciato un bilancio della sua vita e della sua carriera.

“Ho avuto una bellissima esistenza, fatta di alti e bassi, ma ho avuto il grande privilegio di arrivare a quest’età importante della mia vita avendo una figlia, Stella, che è il regalo più grande che potessi ricevere”.

Frizzi, dopo il matrimonio con Rita Dalla Chiesa, finito ormai venti anni fa, si è risposato con Carlotta Mantovan, giornalista di Sky Tg24, che il 3 maggio 2013 lo ha reso padre per la prima volta. Frizzi e la Mantovan si sono conosciuti a Miss Italia nel 2001, lei era una delle concorrenti, e si sono innamorati l’anno dopo. Frizzi dedica le sue giornate alla moglie e alla figlia Stella che gli danno forza e lo ricaricano. Fabrizio Frizzi è pronto a tornare al timone de L’Eredità. Tra le novità di quest’anno due puntate speciali in onda il 24 settembre e il primo ottobre, secondo quanto riferisce il sito MaridaCaterini.it, quando a sfidarsi saranno 7 concorrenti Vip.

L’Eredità con Fabrizio Frizzi dal 20 settembre su Raiuno: le novità

L’Eredità è il game show più longevo della televisione italiana. Si torna alla Dear, dopo due anni a Cinecittà, con uno studio nuovo e super tecnologico. Ci saranno, poi, 4 nuove professoresse: Vera Santagata, Chiara Esposito, Laura Dazzi ed Eleonora Arosio. Le nuove ragazze sono brillanti, simpatiche e piene di entusiasmo come ha svelato Frizzi a Tv Sorrisi e Canzoni. Non si sa ancora se condurrà Fabrizio Frizzi per tutta la stagione o se in primavera ci sarà la staffetta con Carlo Conti come negli anni scorsi. Il successo de L’Eredità è inarrestabile, durante il gioco della ghigliottina, poco prima del Tg1, registra ascolti record. Si è parlato di Frizzi come conduttore di Sanremo 2018, ma finora non gli è arrivata nessuna proposta da Viale Mazzini. Il noto presentatore è, però, convinto che si godrà il Festival dal divano di casa sua con la sua famiglia. Tra l’altro Sanremo 2018 andrà in onda dal 6 al 10 febbraio e Frizzi compie 60 anni il 5, sarebbe un bel regalo per lui poter salire per la prima volta sul palco dell’Ariston! Intanto l’appuntamento con L’Eredità è dal 20 settembre alle 18:45 su Raiuno!