X


Londra esplosione, Simona Ventura: le parole di cordoglio

Scritto da , il settembre 15, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura

Simona Ventura amareggiata: il post in seguito all’esplosione a Londra

L’attentato avvenuto questa mattina a Londra ha toccato emotivamente la conduttrice Simona Ventura, che ha voluto scrivere immediatamente alcune parole sui social. Simona Ventura ha infatti caricato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il cartello della metropolitana in cui è avvenuta l’esplosione, e ha poi scritto nella didascalia dello scatto queste parole: “La metropolitana è il cuore di Londra: impensabile viaggiare con altri mezzi per spostarsi: siete vigliacchi e infami! Never give up London #londra!” Una dichiarazione breve che però riassume perfettamente la disperazione che attualmente sta provando l’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano. Come ben sappiamo, Simona è molto affezionata a Londra, tanto che si è recata nella capitale inglese più volte durante questa estate. Inoltre, suo figlio avuto dalla relazione con Stefano Bettarini vive ormai da un anno a Londra, ed anche per questo la capitale britannica è una meta molto ambita da Simona. L’esplosione è avvenuta questa mattina alle ore 8:20 dell’orario londinese (in Italia erano le 9:09) all’interno della fermata metropolitana Parsons Green, sulla District Line. La tragedia, legata sicuramente ad un atto terroristico, ha causato una ventina di feriti, che hanno riportato numerosi danni sul corpo tra cui bruciature sul volto ed escoriazioni.

Londra attentato, Simona Ventura arrabbiata: “Vigliacchi e infami!”

Simona Ventura era stata a Londra per l’ultima volta insieme a suo figlio Giacomo, e aveva trascorso un lungo weekend nella capitale inglese andando in giro per negozi e mangiando nei ristoranti più conosciuti. Di ritorno in Italia dalla breve vacanza, Simona Ventura aveva scritto che aveva lasciato il cuore a Londra, e che sarebbe ritornata il prima possibile. Proprio per questo, è stato sicuramente un duro colpo per la bionda conduttrice quando questa mattina ha letto sui giornali la triste notizia: l’esplosione avvenuta in una fermata importante della capitale britannica ha infatti causato una ventina di feriti, e tutto sarebbe stato causato da un ordigno costruito in modo artigianale che si trovava all’interno di un secchio di plastica bianco. Un atto terroristico vero e proprio, che ha provocato la rabbia della bionda conduttrice: Simona Ventura ha infatti urlato sui social che i responsabili dell’esplosione sono dei vigliacchi e degli infami. Attualmente la polizia londinese è all’erta, anche se stanno già seguendo una pista: dei testimoni hanno infatti visto un uomo armato di coltello allontanarsi velocemente dal luogo della tragedia. Ancora nulla è comunque stato confermato, e dobbiamo quindi attendere eventuali notizie che verranno sicuramente pubblicate durante la giornata di oggi.

Foto metropolitiana Simona Ventura

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *