X


Oroscopo Paolo Fox del 28 settembre a I Fatti Vostri: le previsioni

Scritto da , il Settembre 28, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo uomo barba

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 28 settembre 2017

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, prima di cedere la linea al Tg2. Le previsioni di Paolo Fox di oggi 28 settembre 2017 occupano, come sempre, l’ultimo segmento del programma. Prima vanno in onda giochi, interviste e rubriche condotte dal cast de I Fatti Vostri: Laura Forgia, Giò Di Tonno, Umberto Broccoli e il colonnello Morico capitanati da Giancarlo Magalli. Questa settimana è caratterizzata dal transito di Mercurio e Venere in Vergine. I bambini che nascono ora saranno attratti dal bello e avranno fiuto per gli affari. Vergine e Capricorno al top. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro e ai Gemelli e cinque stelle alla Vergine, al Capricorno e all’Acquario.

Paolo Fox, oroscopo del 28 settembre: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi ai telespettatori de I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna subito due stelle all’Ariete. E’ il segno delle sfide, non si può mai vincere contro un Ariete. Se tra luglio e agosto ha avuto problemi sentimentali, ora ridimensionerà il tutto. Vuole cambiare vita. Altre strade sono possibili. Due stelle per l’Acquario. Deve curare un po’ di più la forma. Fa sempre le cose in cui crede. Presto Giove dissonante. Tre stelle per il Cancro. Giove non è ancora dalla sua parte, ci sarà una risalita dal 10 ottobre. Qualcuno potrebbe ricevere buone risposte a breve. Tre stelle per il Leone. E’ un segno vincente e, a volte, troppo sicuro di se stesso e degli altri. E’ generoso e altruista. Tre stelle per il Sagittario, tende ad imporsi. Deve procedere a piccoli passi in questo periodo. Vittorie in arrivo ad ottobre. Bene l’amore. Quattro stelle per i Gemelli, si innervosisce con chi si lamenta sempre. Inizia a sentire profumo di successo. Risolverà tante cose.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 28 settembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox sono molto seguite e l’astrologo non manca mai di ringraziare gli affezionati telespettatori. Quattro stelle per la Vergine. Ha un punto debole: l’ordine e le faccende domestiche. Vuole vivere nell’ordine. Quattro stelle per la Bilancia, bel cielo. Può innamorarsi di nuovo. Deve’ essere meno rigorosa. Giornata buona. Quattro stelle per i Pesci, a volte dicono piccole bugie per evitare conflitti. In questo periodo meglio non dirle. Cinque stelle per il Toro sia in amore che sul lavoro, buone opportunità in arrivo. Cinque per lo Scorpione, Giove favorevole, può fare delle richieste. Cinque stelle per il Capricorno, coscienzioso e essenziale come sempre. La vita gli sorride. Cliccando QUI si può leggere l’oroscopo di ieri di Fox.