X


Previsioni oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri, 25 settembre

Scritto da , il Settembre 25, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia, hanno dato il via alla puntata del lunedì con entusiasmo e brio pronti per allietare le mattinate del pubblico di Rai2 fino a venerdì. Dopo la prima settimana della stagione 2017/18 de I Fatti Vostri, il nuovo trio del programma, che porta la firma di Michele Guardì, è tornato nel day time mattutino di Rai2 per far compagnia al pubblico a casa dalle 11.00 alle 13.00. Come di consueto Paolo Fox ha chiuso la puntata de I Fatti Vostri con l’oroscopo. L’astrologo ha svelato le previsioni del giorno, toccando le sfere relative al lavoro, all’amore e alla fortuna. Il volto di Rai2 ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai dodici segni zodiacali, offrendo suggerimenti e consigli utili per affrontare la giornata nel modo giusto. Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere ciecamente ma di verificare le sue previsioni nella vita quotidiana.

Paolo Fox: oroscopo a I Fatti Vostri, lunedì 25 settembre

Paolo Fox ha svelato oggi l’oroscopo del 25 settembre a I Fatti Vostri, nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno. L’astrologo ha assegnato due stelle ai Gemelli che sentiranno un po’ di tensione e la necessità di rimettersi in gioco. Il consiglio di Fox è stato di cercare di essere più sereni, anche in amore. Due stelle anche per il Cancro. Fox ha sottolineato che il segno potrebbe perdere la pazienza. Ottobre sarà però un mese positivo e ricco di sorprese. La giornata di oggi sarà un po’ sottotono. L’astrologo ha assegnato due stelle anche ai Pesci che potrebbero accusare qualche fastidio fisico. Per il segno i prossimi giorni saranno di riflessione generale sulla vita. Il consiglio di Fox è stato quello di dedicarsi alla famiglia e agli affetti. Si sale a tre stelle per l’Ariete che, in base quanto ribadito dall’astrologo, continuerà ad essere messo alla prova, ma sarà intenzionato a rimettersi in gioco. Ottobre sarà un mese fortunato, oggi però potrebbero esserci delle tensioni sul lavoro. Tre stelle per il Toro. Fox ha consigliato di fare attenzione alle finanze. Potrebbero esserci delle tensioni oggi legate a uno stato di nervosismo generale. Il volto di Rai2 ha assegnato tre stelle al Leone che dovrà fare attenzione ad alcune situazioni e non fare il passo più lungo della gamba. Il segno potrebbe accusare un po’ di nervosismo.

Oroscopo di oggi: previsioni zodiacali di Paolo Fox

Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai dodici segni dello zodiaco, in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva, svelando le previsioni del 25 settembre a I Fatti Vostri da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Laura Forgia. L’astrologo ha assegnato tre stelle al Sagittario che accuserà un po’ di tensioni in ambito professionale. Il segno sarà sotto pressione e un po’ di nervoso a causa forse anche di qualche fastidio fisico. Si sale a quattro stelle per la Bilancia. Fox ha affermato che il segno cercherà di evitare i contrasti e puntare sulla diplomazia. Il consiglio dell’astrologo è stato di esporre le proprie idee. Quattro stelle per lo Scorpione. Favoriti i nuovi progetti per il segno. Tra oggi e domani però potrebbe esserci qualche piccolo inconveniente da risolvere. Fox ha assegnato quattro stelle all’Acquario che si troverà in una fase di ripresa. Il periodo attuale non sarà però di novità. In amore il segno potrebbe essere sfuggente. Si sale a cinque stelle per la Vergine che, per il volto de I Fatti Vostri, avrà un oroscopo positivo. Il segno sarà fortunato in amore e sul lavoro. Cinque stelle anche per il Capricorno che, per Fox, sarà molto energico e più sereno rispetto al passato. Anche ieri l’astrologo della seconda rete ha svelato l’oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica dei segni.