X


Purchè finisca bene, Una ferrari per due: curiosità e trama film Rai1

By on settembre 7, 2017
foto Una ferrari per due

Una ferrari per due, Purchè finisca bene: trama del film in onda stasera su Rai1

Giampaolo Morelli e Neri Marcorè saranno protagonisti questa sera su Rai1. Il prime time della prima rete si tingerà di malintesi, bugie e incomprensioni. Andrà in onda questa sera, infatti, alle 21,25, il film Una ferrari per due del ciclo Purchè finisca bene. Una commedia degli equivoci per regalare il sorriso e far riflettere il pubblico attento di Rai1. Il film in replica oggi, giovedì 7 settembre, vedrà Neri Marcorè nei panni di Marcello, un ex direttore marketing licenziato in modo barbaro dall’azienda in cui ha prestato servizio per anni. A cinquant’anni, con un divorzio alle spalle e una figlia da mantenere, Marcello dovrà fare i conti con un cambiamento imprevisto. Per due anni l’uomo fingerà che non sia accaduto nulla, nascondendo la verità ai suoi cari. Il conto in rosso e le difficoltà riscontrate nel mantenere la figlia Livia, interpretata da Aurora Ruffino, in un prestigioso college, metteranno Marcello di fronte a un bivio. Raccontare la verità o dare una svolta alla propria vita? Il caso aiuterà il 50enne a prendersi la sua rivincita. In modo del tutto casuale, Andrea De Lazzaro, interpretato da Giampaolo Morelli, offrirà un passaggio a Marcello con la sua ferrari.

Purchè finisca bene, Una ferrari per due: curiosità film in replica oggi, 7 settembre, su Rai1

Comicità, malintesi e amori, s’intrecceranno questa sera su Rai1 con il film della collana Purchè finisca bene: Una ferrari per due. La rete ammiraglia proporrà la replica della pellicola trasmessa nel 2014, per allietare il pubblico con una storia a lieto fine. Marcello verrà accompagnato da Andrea a casa dell’ex moglie. Durante il viaggio nella campagna lucchese, scoprirà che De Lazzaro è l’uomo che l’ha licenziato due anni prima senza nemmeno incontrarlo, dando il via ai suoi guai. Scontri, incomprensioni e chiarimenti permetteranno ai personaggi interpretati da Neri Marcorè e Giampaolo Morelli di diventare amici. Marcello riuscirà a riscattarsi prendendo in mano la sua vita. Una svolta imprevista arriverà anche per Andrea. Il giovane imprenditore troverà l’amore? Il lieto fine è assicurato. Nel cast, oltre a Neri Marcorè, Giampaolo Morelli e Aurora Ruffino, anche Anita Caprioli, Eleonora Sergio e Lorenzo Richelmy. Il film con la regia di Fabrizio Costa, andato in onda nel 2014, ha riscontrando un buon risultato in termini di ascolti durante la prima visione. L’appuntamento perciò con la collana Purchè finisca bene, Una ferrari per due è questa sera alle 21.15 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *