X


Simona Ventura: i problemi con Gerò e il suo futuro a Mediaset

Scritto da , il Settembre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Simona Ventura con Gerò Carraro: è crisi

Questo pare davvero non essere un periodo felice per Simona Ventura. Difatti, la popolare conduttrice di Selfie – Le cose cambiano, dopo essere rimasta senza trasmissioni da condurre in questa stagione Tv, pare sia anche in crisi con il fidanzato Gerò Carraro. A lanciare questa notizia, come riportato dal blog GossipBlog.it, è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini Chi. Una succosa news che Alberto Dandolo aveva rivelato su Oggi e Dagospia già qualche mese fa. Ma in quella occasione era arrivata una secca smentita dai diretti interessati. Motivo per cui, proprio poco fa, il noto giornalista ha rivendicato il fatto di essere stato il primo a dare questa news in un lungo post su facebook, asserendo con un tocco di polemica:

“Quando, come in questo caso, vengo smentito pur avendo scritto il vero e gli eventi poi dimostrano che non ero nel torto..beh…Mi sento orgoglioso di non aver somministrato ai lettori una notizia falsa.”

Tuttavia per Simona Ventura non ci sono stati solo problemi d’amore e di lavoro in queste ultime settimane. Difatti, sua madre, come riportato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, si è rotta un femore.

Simona Ventura e Gerò Carraro: brutto periodo per la conduttrice Mediaset

Insomma, come detto precedentemente, Simona Ventura non sta vivendo certo un bel periodo. Ma perchè sarebbe in crisi con Gerò Carraro? In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Chi, pare che l’uomo sia stato “colpevole” di non aver colto il malessere della compagna. Motivo per cui, proprio quest’ultima, avrebbe deciso di andare avanti con le sole sue forze, cercando di gestire al meglio la sua famiglia. Ci saranno presto ulteriori dettagli? Intanto, oltre l’amore, per Simona Ventura anche il lavoro sembra non stia andando granché bene. Difatti, dopo la conclusione della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano è rimasta senza trasmissioni da condurre in questa stagione Tv. Il motivo? Surviving Africa, che avrebbe dovuto condurre, sembra sia saltato. E stessa sorte pare abbia avuto anche la versione vip del reality show Temptation Island. Comunque sia pare che l’esuberante presentatrice abbia avuto delle rassicurazioni dai dirigenti sul suo futuro a Mediaset. Motivo per cui molti suoi fan hanno pensato che potrebbe tornare con una terza edizione nuova di zecca di Selfie se i dirigenti della Tv privata non dovessero trovare un format adatto da proporle. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.