X


Simona Ventura: il nuovo inizio dopo le delusioni

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto simona ventura conduce temptation island

Simona Ventura ottimista sui social

Che questo non sia un periodo proprio facile per la giunonica Simona Ventura pare essere evidente. Il motivo? In questa stagione Tv sembra che “Super Simo” sia rimasta senza programmi. Difatti, dopo la cancellazione di Selfie – Le cose cambiano, sono circolate diverse indiscrezioni in cui Simona Ventura avrebbe dovuto condurre ben tre programmi: Striscia La Notizia, Surviving Africa e la versione vip di Temptation Island. Purtroppo però, a stretto giro, ecco arrivare le prime smentite. Infatti, l’ufficio stampa del tg satirico ha prontamente smentito la voce di corridoio per cui Simona Ventura avrebbe sostituito Michelle Hunzicker alla conduzione. E le brutte notizie per la presentatrice non sono finite qua perchè, dopo qualche giorno è iniziato a circolare un rumor sulla presunta cancellazione di Survivng Africa. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Difatti, negli ultimi giorni è stato svelato che, al momento, anche la messa in onda di Temptation Island Vip pare sia stata messa in stand by. Il motivo? Gli autori sembra abbiano avuto diversi problemi nei casting. Comunque sia, nonostante tutte queste cattive notizie, la Ventura sembra essere ottimista. Un ottimismo emerso dal suo ultimo post pubblicato sulla sua pagina personale del noto social network facebook, in cui ha asserito:

“Si ricomincia con lo sguardo volto al futuro. Con fiducia ed entusiasmo guardo sempre al medio lungo periodo, mai al breve! Buona giornata!”

Parole che hanno tranquillizzato i suoi tantissimi fan, già molto preoccupati per via di tutte queste notizie non particolarmente entusiasmanti.

Simona Ventura: l’ultimo post sui social della conduttrice di Selfie

Difatti, molti supporter hanno subito pensato che Simona Ventura possa essere così tranquilla e ottimista per via delle rassicurazioni avute dai dirigenti Mediaset sulla prossima stagione Tv. Sarà davvero così? E chissà che non possa esserci un clamoroso ritorno di Selfie – Le cose cambiano. In effetti i risultati di questo show sono stati più che lusinghieri. Motivo per cui un ritorno del programma nei prossimi mesi potrebbe non essere un’idea così campata in aria. Ci saranno presto ulteriori news a tal riguardo? Intanto c’è da segnalare che tre suoi ex concorrenti de L’Isola dei Famosi da lei condotta, entreranno nella casa più spiata dagli italiani, salvo clamorosi colpi di scena. Loro sono le due showgirl Carmen Di Pietro, Aida Yespica e il cantautore Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo ha confermato la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip in un video pubblicato poco fa su instagram. E chissà se Simona Ventura non venga invitata in studio per sostenerli. Ovviamente i fan della presentatrice se lo augurano ardentemente.