X


Uomini e Donne: Gemma Galgani reagisce dopo la rottura con Marco

Scritto da , il Settembre 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne gemma

Gemma Galgani di UeD: la fine della storia con Marco Firpo e la reazione

La diretta facebook di Uomini e Donne dello scorso 30 agosto ha rivelato dettagli importanti sulla vita sentimentale dei protagonisti del Trono Over. A catalizzare l’attenzione del pubblico di Canale5 è stata in particolare Gemma Galgani. Il ballo tra la torinese e Marco Firpo in puntata, aveva fatto sperare per un attimo i fans della coppia. I due protagonisti del Trono Over erano apparsi distesi e sereni. Subito dopo la notizia della fine della loro storia ha spiazzato tutti. A distanza di pochi giorni dalla registrazione della puntata, Gemma Galgani ha rotto il silenzio sui social.

“Io mi porto dietro le mie battaglie di cui non mi curo se vinco o perdo, perchè nella vita non ci sono vincitori nè vinti, c’è solo chi combatte”.

Queste le parole di Gemma Galgani. La 67enne di Torino ha iniziato il lunedì postando questo buongiorno atipico sui social. Si tratta di un messaggio riferito a Uomini e Donne? Gemma ha voluto riferirsi a Marco Firpo e Tina Cipollari? Le scintille tra la bionda opinionista e la Galgani non sono mancate nel corso della registrazione del Trono Over di mercoledì scorso. La rivalità tra le due continuerà molto probabilmente a pennellare la prossima stagione del talk dei sentimenti Mediaset.

Marco Firpo e Gemma Galgani di Uomini e Donne: la reazione di lei

La stagione 2017-18 per UeD inizierà il 18 settembre. In questi giorni però sono iniziate le registrazioni del programma di Canale5. La diretta facebook del programma dello scorso 30 agosto ha svelato che la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo si è conclusa lo scorso luglio. La favola d’amore per la 67enne di Torino è durata poco più di un mese. I motivi della rottura sono al momento ancora ignoti. Le prossime registrazioni del Trono Over chiariranno sicuramente cosa è accaduto tra il 55enne e la 67enne. Quel che è certo è che Gemma Galgani, sofferente nei giorni scorsi sui social, sarà ancora protagonista del Trono Over, così come Giorgio Manetti. In queste ore la Galgani ha postato un messaggio di reazione su facebook. Segno che la dama di UeD ha archiviato ormai la storia con Marco ed è pronta a mettersi nuovamente in gioco? Tra poche settimane Maria De Filippi tornerà al timone di Uomini e Donne e il Trono Over continuerà ad essere, molto probabilmente, teatro degli scontri verbali tra Tina e Gemma. La dama di Torino riuscirà finalmente a trovare l’uomo giusto per lei?