X


Uomini e Donne: Gemma Galgani reagisce dopo la delusione

Scritto da , il Settembre 23, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gemma galgani bacio

Gemma Galgani di Uomini e Donne: la sua reazione sui social

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E, come al solito, protagonista assoluta è stata Gemma Galgani. Cos’è successo stavolta alla dama di origini torinesi? In base alle ultime anticipazioni circolate sul web, il cavaliere, che la dama piemontese ha iniziato a frequentare circa un mese fa, ha annunciato in puntata di voler troncare. Una rivelazione che ha preso tutti in contropiede, compresa Gemma Galgani, la quale è sbottata, criticando duramente l’uomo. Ma i problemi non sono finiti qua perchè la Galgani è stata attaccata anche dall’opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tuttavia la dama, nonostante le ultime delusioni sembra aver reagito più che bene. E proprio qualche ora fa, direttamente sul suo profilo facebook, ha scritto un lunghissimo post, asserendo:

“Una cara amica mi dice sempre, non guardare il passato perché non lo puoi cambiare, puoi guardare il presente perché lo puoi migliorare ma concentrati sul futuro perché lo puoi ancora inventare e stravolgere!!! Oggi guerriera…”

Parole che hanno rasserenato immediatamente i fan della protagonista del Trono Over. Ma cosa le è successo in questi mesi?

Uomini e Donne: Gemma Galgani ottimista dopo le ultime delusioni

Gemma Galgani, come molti telespettatori si ricorderanno bene, sul finire della scorsa edizione di Uomini e Donne ha annunciato di aver iniziato una relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. Tuttavia le cose non sono andate proprio come tutti i suoi numerosi fan si sarebbero aspettati, e a fine Luglio si sono lasciati. Il motivo? In pratica Marco, nella prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ha spiegato di essere stato ricoverato in ospedale. In quella occasione Gemma gli è stata accanto in tutti i modi. Ma, purtroppo, la malattia li ha allontanati. Tuttavia hanno comunque dichiarato di essere rimasti amici e di provare ancora un profondo sentimento. Ma, comunque, Gemma ha voluto voltare pagina. E, come detto precedentemente, ha iniziato a frequentare Gianfranco Crobu, con il quale c’è scappato anche un romantico bacio, facendo pensare ai tanti fedeli telespettatori del popolare dating show condotto dalla De Filippi, che potesse essere amore. Purtroppo, però, ecco arrivare la doccia fredda. I due hanno annunciato di essersi lasciati definitivamente. E la stessa Gemma Galgani l’ha anche accusato di non essersi comportato da vero uomo. Riuscirà a fidanzarsi prima o poi?