X


Uomini e Donne, Gemma Galgani sofferente: cosa è successo

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani di Uomini e Donne addolorata: il motivo

Una buonanotte triste quella di Gemma Galgani di ieri sera. La dama di Uomini e Donne ha scritto poche parole per sottolineare tutto il suo dolore per un la morte di una giovane donna a causa di un incidente stradale.

“Era una nostra amica e proprio oggi nel medesimo giorno del lutto di Lady Diana una mamma è volata in cielo”.

Questo il messaggio di Gemma su facebook. Parole cariche di dolore per la morte di Veronica Moretto, una giovane mamma di Saliceto. La donna ha perso la vita a seguito di un incidente stradale sull’autostrada A6 Savona-Torino, feriti invece la figlia di dieci anni e il marito, al momento ricoverati in ospedale. Gemma Galgani ha messo da parte il suo classico sorriso della buonanotte per ricordare l’amica scomparsa. Ieri pomeriggio la 67enne di Torino è stata protagonista anche della diretta facebook di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha annunciato le novità della prossima stagione del talk dei sentimenti Mediaset, in partenza il 18 settembre. Al centro dell’appuntamento i protagonisti del Trono Over, compresa Gemma Galgani. In studio anche Marco Firpo. Tra le lacrime la dama ha ammesso che la sua storia con il cavaliere ligure è terminata a fine luglio, spegnendo le speranze dei fans che avrebbero preferito un finale diverso per la coppia.

Gemma Galgani in attesa di UeD: il grande dolore

Ieri pomeriggio, dopo la diretta di Uomini e Donne, è arrivata una brutta notizia per Gemma Galgani. La dama è apparsa distrutta su facebook per la morte di una sua amica. Nel corso della diretta facebook di UeD, Maria De Filippi ha anticipato alcune novità sui protagonisti del Trono Over. Gemma Galgani e Marco Firpo, che avevano lasciato felici il salotto di Canale5 a settembre si sono in realtà lasciati un mese dopo. Cosa abbia spinto la coppia a dividere la loro strada resta un mistero. Molto probabilmente Marco e Gemma hanno continuato a viaggiare su due binari diversi. Il cavaliere ligure è sempre apparso molto frenato, mentre Gemma aveva ammesso in più occasioni di essere ormai molto legata al nuovo compagno che sarebbe stato in grado di farle dimenticare Giorgio Manetti. Il 18 settembre molto probabilmente Maria De Filippi farà luce sui motivi della rottura tra Gemma e Marco. Quel che è certo è che la 67enne di Torino e il 55enne di Framura, avrebbero mantenuto dei rapporti civili, tanto da ballare serenamente in studio nel pomeriggio di ieri. Tra le novità della prossima stagione del Trono Over, anche il ritorno di Giorgio Manetti, che ha stuzzicato Gemma Galgani nei giorni scorsi sui social.