X


Uomini e Donne: la rivincita di Gemma Galgani

Scritto da , il Settembre 2, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto uomini e donne gemma

Gemma Galgani: la rivincita sui social prima di Uomini e Donne

Il 18 Settembre partirà la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Gemma Galgani, uno dei volti più popolari della trasmissione, è stata confermata anche per questo nuovo anno. Da qualche tempo, è una delle protagoniste indiscusse del Trono Over. Nonostante il suo percorso, all’interno della trasmissione record di canale 5, non sia uno dei più facili, grazie ai continui attacchi dell’opinionista Tina Cipollari, la dama del Trono Over risulta essere molto apprezzata dal pubblico da casa che non perde occasione per dimostrarle tutto il suo affetto. Qualche ora fa, Gemma Galgani ha sentito il bisogno di ricambiare il tanto amore che quotidianamente riceve, ricordando ai suoi fedeli seguaci quanto siano importanti per lei.

Quanta gioia mi trasmettete (…) anche se spesso non rispondo, sappiate che vi leggo (…) quanta compagnia mi avete tenuto senza immaginarne l’importanza!

Scrive la protagonista di Uomini e Donne sul suo profilo Facebook. Pur essendo molto impegnata, sia in televisione che in teatro, Gemma riesce sempre a ritagliare un po’ di tempo da dedicare ai suoi fedeli ammiratori, che durante questa lunga estate le hanno tenuto compagnia con i loro messaggi.

Uomini e Donne: il riscatto di Gemma Galgani

La protagonista di Uomini e Donne, Gemma Galgani appare sofferente durante la prima registrazione del Trono Over. La sua relazione con Marco Firpo è durata appena qualche mese, terminata per volontà del cavaliere del pomeriggio di canale 5. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, nonostante la storia tra i due sia ufficialmente finita, ci sarebbe ancora un forte sentimento a legarli. Non è da escludere che in futuro possa verificarsi un ritorno di fiamma. Intanto, Gemma Galgani si gode l’affetto dei fan, che da qualche anno hanno iniziato a mostrarle tutto il loro sostegno per i numerosi attacchi che la protagonista del Trono Over riceve dall’opinionista Tina Cipollari. Le loro liti in puntata sono fonte di divertimento per il numeroso popolo del web, che non riesce a trattenersi dal creare caricature sulle disavventure che avvengono negli studi Elios di Roma. Le numerose parodie non sembrano infastidire la dama del Trono Over, tutt’altro. Spesso sui social commenta divertita i video che la vedono protagonista. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la nuova edizione diUomini e Donne, il programma che si occupa di trovare l’anima gemella dei suoi protagonisti, è il 18 Settembre.