X


Belén Rodriguez avvertita da Mammucari: “Ti rovino il programma!”

Scritto da , il Ottobre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Belen Rodriguez Gossip

Teo Mammucari ironizza con Belen: il messaggio video su Instagram

Belen Rodríguez è tornata in televisione sabato scorso con la prima puntata di Tu si que vales, in cui in giuria c’è anche Teo Mammucari. Il conduttore de Lo scherzo perfetto ha mandato nelle ultime ore un video messaggio indirizzato proprio alla bella conduttrice, avvertendola con queste parole:

“Ciao Bele, buongiorno! Non ti chiamo perché ti voglio bene, ma ti chiamo perché vorrei che tu mettessi nella tua storia questa cosa qui, se non la metti ti rovino il programma sabato e ti faccio un mazzo così, ciao!”

Il video, palesemente ironico, lo potete vedere nelle Instagram Stories della showgirl argentina, all’interno del suo profilo. Ovviamente l’obiettivo di Teo Mammucari era quello di far vedere ai followers di Belen che anche lui era sbarcato su Instagram: infatti il comico ha più volte ripetuto nel suo video messaggio il nickname del suo profilo, che tra l’altro è stato anche scritto sopra dalla stessa Rodríguez. I due stanno attualmente condividendo l’ennesima esperienza televisiva all’interno della trasmissione di intrattenimento Tu si que vales, tornato in onda sabato scorso con un come back con il botto.

Belen Rodríguez avvertita da Teo Mammucari: il conduttore sbarca sui social

Il programma condotto da Belen ha infatti raggiunto quasi il 30 % di share durante la sua prima puntata: riuscirà a fare lo stesso anche durante la seconda? Nel frattempo la conduttrice sembra godersi questo periodo di ferie ironizzando con i suoi colleghi, tra cui anche Teo Mammucari. Le registrazioni del programma dovrebbero infatti essere terminate giusto la scorsa settimana anche se nulla può essere certo al cento per cento: se anche la seconda puntata farà ascolti altrettanto alti Mediaset potrebbe pensare infatti di aumentare il numero di puntate. Nel frattempo, non si sa praticamente nulla riguardo alla puntata che andrà in onda questo sabato: le registrazioni sono infatti state tenute top secret, e le poche anticipazioni che si sanno su Tu si que vales le hanno spoilerate le protagoniste stesse sui social. Le uniche che hanno caricato qualche video sporadico durante le prove sono state ovviamente Belen e Mara Venier, entrambe le più attive nel mondo virtuale tra tutti i personaggi che compongono il cast di Tu si que vales. La Rodríguez, per esempio, giusto qualche giorno fa aveva mostrato in un video il divertente vestito che la Venier indosserà durante una delle ultime puntate: un abito costellato da foglie di marijuana.