X


Bianca Guaccero, Sotto copertura 2: la confessione intima

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Interviste Tag: ,
Foto Bianca Guaccero Sotto copertura

Sotto copertura 2: le rivelazioni di Bianca Guaccero sulla sua vita privata

Sotto copertura 2 ha debuttato su Raiuno lunedì scorso con ottimi ascolti. Stasera andrà in onda la seconda puntata della serie che racconta la cattura del boss dei Casalesi, Michele Zagaria. Protagonisti di Sotto copertura 2 Alessandro Preziosi, Claudio Gioè e Bianca Guaccero. Intervistata dal settimanale DiPiù, Bianca Guaccero ha parlato della sua vita privata. L’attrice pugliese è diventata mamma della piccola Alice tre anni fa. La bambina è nata dal matrimonio con il regista Dario Acocella. Sua figlia è riuscita a tirare fuori la sua parte più bella, dice Bianca Guaccero. Prima di diventare mamma era egocentrica, testarda e un pò egoista. Dopo la nascita di Alice ha imparato a farsi da parte per un’altra persona, a riconoscere i suoi difetti e a vincere le sue paure. Prima era ipocondriaca, ora non più. Bianca Guaccero non nasconde che l’arrivo di un figlio sconvolge la vita di coppia:

“Nel nostro rapporto, mio marito ed io abbiamo momenti di alti e bassi: viviamo periodi belli ma anche difficili, di crisi. L’equilibrio lo stiamo ancora cercando”.

Bianca Guaccero, per ora, non pensa ad avere un secondo figlio anche perchè è molto concentrata sul lavoro.

Bianca Guaccero in Sotto copertura 2: la famiglia è la sua forza

Bianca Guaccero è tornata in Tv con una fiction, Sotto copertura 2, dopo due anni. In Sotto copertura 2 interpreta il ruolo di Claudia Ventriglia, una donna che protegge con la sua famiglia la latitanza di Michele Zagaria che si nasconde in un bunker ricavato sotto casa sua. Zagaria rivolge delle attenzioni particolari alla figlia di Claudia e lei, per proteggerla, decide di sedurre il boss. Il marito, in un primo momento, è d’accordo ma poi la gelosia prende il sopravvento. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, Bianca Guaccero ha svelato quale è stata la scena più difficile da interpretare in Sotto Copertura 2. Claudia scende nel bunker per sedurre Zagaria. L’uomo, seduto di spalle, non vede che lei sta piangendo. Ma deve farsi forza, andare di fronte al boss e sfoggiare il suo sguardo più seduttivo. Una grande prova d’attrice per Bianca Guaccero che è tornata al suo primo amore, la recitazione, dopo la fortunata esperienza a Tale e Quale Show. Prossimamente la Guaccero sarà la protagonista di un’altra fiction di Raiuno, In punta di piedi, dove veste i panni di una maestra di danza. Intanto l’appuntamento con la seconda puntata di Sotto Copertura è per stasera su Raiuno!