X


Cecilia Rodriguez sapeva di Luca e Soleil? Parla Francesco Monte

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Luca e Soleil nella bufera: Cecilia Rodriguez sapeva? La rivelazione di Francesco Monte

Pare davvero non ci sia pace per Luca e Soleil. Cosa è successo stavolta? Come molti sapranno bene, qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha rivelato a Veronica di essere venuta a conoscenza prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani che Luca avrebbe dovuto lasciare la bella ex corteggiatrice del noto dating show in diretta proprio in una delle puntate del Grande Fratello Vip. Una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco. Motivo per cui molti fan del reality vip si sono riversati sui social per attaccare i due ex fidanzatini. Tuttavia, ecco arrivare la smentita su quanto asserito da Cecilia. Infatti, come riportato dal blog Isa e Chia, qualche ora fa a Mattino 5, il fidanzato della sorella di Jeremias, Francesco Monte, ha voluto fare chiarezza, asserendo:

“Sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello, quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo…”

Semplici chiacchiere? Ma non è stato l’unico a pronunciarsi su queste vicenda nella puntata odierna di Mattino 5.

Cecilia Rodriguez lancia un gossip su Luca e Soleil: la smentita di Francesco Monte

Federica Benincà, invitata nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha fatto altre clamorose rivelazioni su Soleil Sorge, che hanno lasciato senza parole i tanti spettatori da casa. Cosa ha detto? Come riportato dal blog Isa e Chia, la bella ex fidanzata di Marco Cartasegna ha dichiarato:

“Qua ci si sofferma tutti sul famoso passaggio in macchina…Ma ci sono stati altri incontri. Ad esempio lui l’ha portata a Gavi, a casa sua, ed hanno anche pranzato insieme a Milano con la famiglia di lui…”

In pratica, pare davvero che la giovane fidanzata di Luca Onestini si sia vista diverse volte con il tutor di Detto Fatto. Semplice amicizia come ha dichiarato Soleil oppure ci potrebbe essere qualcosa di più serio? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? Intanto, molti supporter del Grande Fratello Vip hanno iniziato a esprimere qualche dubbio. Difatti, le parole di Cecilia Rodriguez e la frase contestata di Gianmarco Onestini, inutile negarlo, hanno lasciato perplessi molti fan, i quali hanno iniziato a pensare che questa possa essere tutta una messinscena per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Verrà detta prima o poi tutta la verità su questa intricata vicenda?