X


Cristina Parodi: le prove di Domenica In con Benedetta. IL VIDEO

Scritto da , il Ottobre 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Cristina Parodi Benedetta Domenica In

Domenica In: Cristina e Benedetta Parodi al lavoro. Anticipazioni

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra undici giorni Domenica In alzerà il sipario sull’edizione 2017/18. Una stagione che si preannuncia ricca di novità. Al timone dei pomeriggi domenicali di Rai1 ci saranno le sorelle Parodi, con una conduzione doppia tutta da scoprire. In queste ore Cristina Parodi ha scherzato sui social mostrando una piccola anticipazione di Domenica In. Divertita, insieme alla sorella, la giornalista ha postato un video divertente sul suo profilo Instagram in cui intona la nuova sigla dello show domenicale di Rai1. Con occhiali da sole e jeans strappati, Benedetta Parodi e Cristina nel filmato fanno il loro ingresso canticchiando un’orecchiabile melodia, con tanto di valige alla mano. Cristina Parodi ha commentato così il video (visibile in basso):

“Vi convince la sigla? Prove tecniche di canto”.

Le due nuove conduttrici di Domenica In sembrerebbero pronte per stupire il pubblico di Rai1 puntando sul loro affiatamento. Cristina e Benedetta Parodi faranno compagnia al pubblico di Rai1, a partire da domenica 15 ottobre, dalle 14.00 alle 18.45, per dare poi la linea al game show preserale della prima rete.

Benedetta Parodi canta con Cristina prima di Domenica In

Il video divertente postato da Cristina Parodi su Instagram, visibile in basso, è stato inondato dai like.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BZyVaviF_WP/?hl=it&taken-by=criparodi1

I followers hanno sommerso di messaggi d’affetto Cristina e Benedetta Parodi. Tra meno di due settimane le due sorelle si lanceranno in una nuova sfida professionale con Domenica In. Una doppia conduzione tutta in famiglia che porterà casa Parodi nel day time pomeridiano della domenica di Rai1. Ad accompagnare le due conduttrici ci saranno anche Claudio Lippi, protagonista di Tale e Quale Show, e Adriano Panatta. Per Benedetta Parodi Domenica In sarà una novità assoluta. La conduttrice di Bake off Italia, lascerà i fornelli per approdare alla conduzione del contenitore di Rai1. Domenica In sarà un nuovo campo di prova anche per Cristina Parodi. La giornalista d’Alessandria infatti ha salutato lo scorso giugno il pubblico de La vita in diretta, dopo tre anni di conduzione accanto a Marco Liorni. Ad affiancare il conduttore romano nel day time feriale di Rai1 è arrivata quest’anno Francesca Fialdini, ex spalla di Franco Di Mare a Unomattina. Nel frattempo Cristina Parodi, emozionata per Domenica In in questi giorni, si avvicina alla nuova sfida della domenica. A partire dal 15 ottobre infatti la giornalista d’Alessandria si scontrerà con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live.