X


GF Vip, Serena Grandi: è scontro con il fidanzato di Corinne Clery

Scritto da , il Ottobre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto serena grandi domenica live Corinne Clery angelo contabile gf vip

Grande Fratello Vip: Serena Grandi contro il compagno di Corinne Clery

Questa sera ritornerà l’appuntamento con il GF Vip, condotto da Ilary Blasi. La scorsa settimana sono entrati tre nuovi concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani: Raffaello Tonon, Carmen Russo e Corinne Clery. Quest’ultima ha trascorso una settimana a parlare del suo passato e, in particolare, della sua storia d’amore con Giuseppe Ercole, ex marito di Serena Grandi. L’attrice francese ha parlato poco e niente dell’attuale compagno Angelo Costabile. È risaputo che tra le due grandi attrici è guerra da tanto tempo; una guerra che ha coinvolto anche il figlio di Serena e Giuseppe Ercole, Edoardo. Questa sera arriverà un confronto vis-a-vis? Serena Grandi entrerà nella casa del GF Vip? L’attrice bolognese ieri è stata ospite a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso; per l’ennesima volta si è discusso del rapporto con l’attrice francese e varie situazioni familiari delicate, nonché delle dichiarazioni fatte da Corinne Clery durante varie conversazioni con i suoi coinquilini all’interno della casa.

“Io ho messo in mostra le mie debolezze all’interno della Casa, Corinne Clery, invece, è una donna che vive di chiacchiericcio. Lei ha detto di tutto”.

Parole di Serena Grandi che durante la puntata di Domenica Live ha anche affermato: “Non ne posso più di queste cafonate”. Non è mancata una discussione accesa con il fidanzato di Corinne Clery, Angelo Costabile.

GF Vip, Corinne Clery: Serena Grandi si scaglia contro il suo fidanzato

Molto probabilmente questa sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, assisteremo ad un confronto-scontro tra Corinne Clery e Serena Grandi. Ieri pomeriggio l’attrice premio Oscar Serena Grandi è stata ospite nel salotto di Domenica Live a parlare delle dichiarazioni che l’attrice francese, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto sul suo conto. Corinne Clery ha parlato del suo passato con Serena Grandi e poi ha anche rilanciato delle accuse sul suo conto, durante una chiacchierata con il paroliere Cristiano Malgioglio. Serena Grandi si è scagliata ieri pomeriggio da Barbara D’Urso anche contro Angelo Costabile, l’attuale compagno di Corinne Clery:

“Angelo, io non so chi sei! Fatti una padellata di cavoli tuoi! Tu sei solo quello a cui davano del cretino a Pechino Express”.

Parole forti quelle dell’attrice bolognese nei confronti di Costabile, ma meno dure rispetto a quelle che quest’ultimo ha rivolto alla Grandi: “Se tu spari cavolate sulla mia compagna, io la difendo”. Serena Grandi ha anche confermato come Corinne etichetta suo figlio per la sua sessualità: “Corinne ha dato del fro*etto a mio figlio”.