X


Ignazio Moser lancia una frecciata a Francesco Monte al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 26, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Francesco Monte: Ignazio Moser lancia una provocazione al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip Ignazio Moser e la fidanzata di Francesco Monte sono sempre più vicini. Durante le ultime ore inoltre i due si sono addirittura scambiati anche baci e carezze a causa di una prova fortemente voluta dalla redazione del programma ma che loro hanno preso molto positivamente. Al suonare di una campanella infatti ogni componente della Casa doveva scambiarsi affettuosità con un proprio compagno d’avventura: inutile dirvi che Cecilia e Ignazio si sono scelti a vicenda. In tutto ciò Francesco ha deciso di agire invece di lanciare continuamente critiche via social: l’ex tronista è infatti andato sotto la Casa del GF Vip per mandare un messaggio a Cecilia, ma anche questa volta le cose sembrerebbero essergli andate nuovamente male. Inoltre, durante un confessionale, il ciclista ha voluto parlare con la redazione del rapporto appena nato con la sorella di Belen, ma non si è nemmeno risparmiato a lanciare una frecciata proprio nei confronti di Francesco.

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser parla di Francesco Monte

Ignazio Moser ha inizialmente affermato infatti al Grande Fratello Vip che si sente a sfavore rispetto a Francesco Monte in quanto il tronista sta insieme a Cecilia ormai da 4 anni, ma poi, pensandoci un pò al lungo tempo in cui sono stati fidanzati, ha precisato quanto segue:

“Mi piace passare il tempo con lei, ma ha un fidanzato fuori da ottanta anni. Ciò potrebbe essere un punto a favore per me perché essendo insieme da ottanta anni forse è ora di cambiarlo. Però, non si esclude mai niente.”

Insomma, cosa ha voluto dire il bel ciclista con queste parole? Dal messaggio dichiarato da Ignazio, sembrerebbe proprio che abbia affermato che sia giunta l’ora per Cecilia Rodriguez di cambiare ragazzo, ma questa è ovviamente una libera interpretazione. Nel frattempo, se inizialmente l’interesse sembrava essere soltanto di Moser, le cose sembrerebbero essere velocemente cambiate tanto che a esprimere la propria a perplessità per ciò che sta accadendo nel cuore della bella argentina è stato proprio suo fratello Jeremias, preoccupato per come potrebbe reagire Monte. D’altronde, se non si preoccupa lei, chi lo dovrebbe fare? Attualmente infatti Cecilia sembrerebbe sempre più proiettata a costruire qualcosa di serio proprio con Ignazio.